un escremento in decomposizione.

Andare in basso

un escremento in decomposizione.

Messaggio Da rejino il Mer Apr 23, 2008 12:59 am

è da tempo ormai che ho capito di essere un escremento in decomposizione. sono una feccia che rilascia buon odore agli altri solo grazie alla menzogna. solitamente si usa mentire per proteggere se stessi, io invece mento per proteggere gli altri, ma mi viene da pensare se agli altri interessi veramente qualcosa di me... se così non fosse, fino ad ora avrei allestito un impalcatura di splendide menzogne per evitare di ferire qualcuno che non sarebbe mai stato male. l'inutilità più totale.
devo dire la verità: non mi interessa più di nulla, nessuna persona, nessuna cosa forse però ho ancora qualche interesse verso me stesso.
in questo momento sono solo una merda in putrefazione che non ha più nulla da perdere se non la vita, ma che fatica l'atto del suicido! e dal momento che si può compiere in vita diventa futile come essa stessa.
cammino su una strada fatta di buigie, che non può portarmi da nessuna parte se non verso una falsa felicità. ho talmente tanto odio in me che potrei farmi odiare da qualsiasi essere presente su questo lurido mondo. veramente, non ce la faccio più a trattenerlo dentro raccontando balle, ho bisogno di odiare tutti così che essi possano poi odiare me. la solitudine ottenuta con la verità.
se dicessi tutto quello che penso hai miei genitori probabilmente sarei già morto. di botte. e mentre le sberle mi arrivano in faccia ed i calci nello stomaco, io riderei. direi a mia madre che la odio perché mi ha messo al mondo. mio padre lo odio perché ha scopato senza preservativo con mia madre, solo per uno stupido orgasmo che dura solo pochi secondi: la mia vita invece è durata già 19 anni e sta continuando, e non si può certo paragonare ad un orgasmo, semmai ad una tortura. sono la lunga sofferenza prodotta da un fulmine di piacere.

bugie...verità e poi ancora bugie per rimediare alle verità. i miei veri pensieri sono talmente sozzi che ancora per poco potranno rimanere nascosti. qaundo usciranno tutti allora sarà un vero escremento, che la gente calpesterà accidentalmente.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: un escremento in decomposizione.

Messaggio Da Apolide metafisico il Mer Apr 23, 2008 1:04 am

rejino. ha scritto:è da tempo ormai che ho capito di essere un escremento in decomposizione. sono una feccia che rilascia buon odore agli altri solo grazie alla menzogna. solitamente si usa mentire per proteggere se stessi, io invece mento per proteggere gli altri, ma mi viene da pensare se agli altri interessi veramente qualcosa di me... se così non fosse, fino ad ora avrei allestito un impalcatura di splendide menzogne per evitare di ferire qualcuno che non sarebbe mai stato male. l'inutilità più totale.
devo dire la verità: non mi interessa più di nulla, nessuna persona, nessuna cosa forse però ho ancora qualche interesse verso me stesso.
in questo momento sono solo una merda in putrefazione che non ha più nulla da perdere se non la vita, ma che fatica l'atto del suicido! e dal momento che si può compiere in vita diventa futile come essa stessa.
cammino su una strada fatta di buigie, che non può portarmi da nessuna parte se non verso una falsa felicità. ho talmente tanto odio in me che potrei farmi odiare da qualsiasi essere presente su questo lurido mondo. veramente, non ce la faccio più a trattenerlo dentro raccontando balle, ho bisogno di odiare tutti così che essi possano poi odiare me. la solitudine ottenuta con la verità.
se dicessi tutto quello che penso hai miei genitori probabilmente sarei già morto. di botte. e mentre le sberle mi arrivano in faccia ed i calci nello stomaco, io riderei. direi a mia madre che la odio perché mi ha messo al mondo. mio padre lo odio perché ha scopato senza preservativo con mia madre, solo per uno stupido orgasmo che dura solo pochi secondi: la mia vita invece è durata già 19 anni e sta continuando, e non si può certo paragonare ad un orgasmo, semmai ad una tortura. sono la lunga sofferenza prodotta da un fulmine di piacere.

bugie...verità e poi ancora bugie per rimediare alle verità. i miei veri pensieri sono talmente sozzi che ancora per poco potranno rimanere nascosti. qaundo usciranno tutti allora sarà un vero escremento, che la gente calpesterà accidentalmente.
Escono dalle fottute pareti!(cit.)
Comincia ad odiare me, così facciamo il bene comune Wink

Messaggio Da rejino il Mer Apr 23, 2008 1:07 am

Apolide metafisico ha scritto:Escono dalle fottute pareti!(cit.)

tu per me non vali già nulla. in fondo non ti ho mai visto, ma anche se ti avessi visto, alla fine sei una persona anche tu. quindi una palla al piede in più.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Apolide metafisico il Mer Apr 23, 2008 1:10 am

rejino. ha scritto:

tu per me non vali già nulla. in fondo non ti ho mai visto, ma anche se ti avessi visto, alla fine sei una persona anche tu. quindi una palla al piede in più.
Ma se non valgo nulla allora non mi odi =(

Messaggio Da rejino il Mer Apr 23, 2008 1:19 am

Apolide metafisico ha scritto:
rejino. ha scritto:

Ma se non valgo nulla allora non mi odi =(
no, mi dispiace. ma tanto tu sei già cosciente di essere una nullità.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da FrankSpaghetti il Mer Apr 23, 2008 1:21 am

in realtà in questo momento vi state amando, è questo il punto.

Messaggio Da rejino il Ven Mag 16, 2008 4:50 pm

ma che cazzate ho scritto? dev'essere stato in un momento in cui ero affetto da amore. no.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da babishh il Ven Mag 16, 2008 6:49 pm

faccio il nome di una certa signorina? Very Happy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato