NWO e teorie del complotto.

Andare in basso

NWO e teorie del complotto.

Messaggio Da rejino il Mer Apr 16, 2008 10:35 pm

allora se cercate su google "NWO" vi esce un botto di roba, tuttavia la tesi che a mio avviso è più interessate -ed anche più scioccante- è quella di David Icke.

secondo quest'ultimo il mondo sarebbe governato da una ristretta cerchia di individui, che lui chiama illuminati.
"...L' "Ordine degli Illuminati" (Illuminaten Orden) fu fondato dal principe Jean Adam Weishaupt (1748-1830) l'1 maggio del 1776 all'età di 28 anni. Il simbolo dell'Ordine fu costituito da un "punto tracciato in un Cerchio" (rappresentante il simbolo del Sole e del dio Horus). Weishaupt, incredibile a dirsi, fu educato dai Gesuiti e, all'età di 20 anni, fu nominato professore di Diritto Canonico a Ingolstadt, città in cui era nato. In quegli anni l'Ordine dei Gesuiti si trovava sotto l'effetto di una bolla papale di scioglimento che verrà revocata molto più tardi..."

avete presente il simbolo con la piramide sulla cui cima c'è un occhio? ecco, quello sarebbe il simbolo degli illuminati. e se leggete bene, sotto la piramide c'è scritto "Novus ordum seclorum" che significa appunto nuovo ordine mondiale.
la piramide indica tutti i vari livelli di importanza, al cui culmine ci starebbero coloro -pochissimi- che comanderebbero ogni aspetto del mondo.

icke mette in campo perfino una razza aliena -i rettiloidi- che riuscirebbero a prenedere le sembianze umane grazie al cosìdetto shape-shifting. secondo lui sarebbero rettiliane la maggior parte delle persone con poteri politici.

comunque su internet c'è tantissima roba da andare fuori di cervello. collegate a questo argomento dell'NWO si trovano cose come le scie chimche, il controllo mentale delle masse etc.
se siete interessati date un occhiata su questo sito: www.nwo.it e poi fate un po' di ricerche su wiki. successivamente venite in questo topic e discutete. sìsì

testo consigliato: http://www.tarocchionline.net/reserved/fluoro.htm
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: NWO e teorie del complotto.

Messaggio Da yari. il Mer Apr 16, 2008 10:56 pm

c'è fin troppo su questo argomento, si finisce per avere la nausea.

il simbolo degli illuminati sarebbe anche sul dollaro...

purtroppo c'è così troppo che si perde la capacità di restare coi piedi per terra e si parte per giri mentali assurdi...

meglio se affrontassimo una cosa alla volta perchè di cose interessanti cene sarebbero molte...
ora però vado a studiare matematica che domani ho la verifica Very Happy

Messaggio Da rejino il Mer Apr 16, 2008 11:02 pm

yari. ha scritto:c'è fin troppo su questo argomento, si finisce per avere la nausea.

il simbolo degli illuminati sarebbe anche sul dollaro...

purtroppo c'è così troppo che si perde la capacità di restare coi piedi per terra e si parte per giri mentali assurdi...

meglio se affrontassimo una cosa alla volta perchè di cose interessanti cene sarebbero molte...
ora però vado a studiare matematica che domani ho la verifica Very Happy

sisi, c'è anche nel dollaro. le tesi sono quasi infinite, se uno se le legge tutte finisce in un mondo fantastico fatto di alieni, persone che fanno le cattive e che noi dovremmo sconfiggere. un videogioco insomma. Laughing
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da matt. il Mer Apr 16, 2008 11:04 pm

chomsky parla di una ristretta cerchia di individui che governa il presidente degli stati uniti d'america (qualsiasi esso sia in qualsiasi periodo), e di conseguenza il mondo (per chi ancora non lo sapesse anche l'onu è sotto gli usa).
questo non c'entri nulla con l'NWO ma l'ho trovata una similitudine. mi informerò e tornerò a postare.

Messaggio Da washer. il Gio Apr 17, 2008 1:00 am

Una volta seguii pure un corso su quest'argomento, ma purtroppo ora ricordo troppo poco per argomentare qualsiasi discorso. Mi sa che tocca che rilegga qualcosa!

Messaggio Da rejino il Gio Apr 17, 2008 2:23 pm

...secondo i sostenitori di questa teoria, proprio le ultime elezioni italiane sono state programmate da quelli dell'NWO: come è noto, infatti, stanno mirando alla distruzione di tutti i mini partiti per approdare in una politica bipolare, cioè con solo due grandi schieramenti politici come negli usa. ecco, qui in italia ci sono riusciti eh.
inoltre sia veltroni che berlusconi sarebbero dei membri della massoneria, che sempre secondo le teorie del complotto, sarebbe una specie di lobby con delle finalità di conquista del mondo. mmh oh
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Moltengod il Gio Apr 17, 2008 2:36 pm

semplicemente una paranoia eccessiva

che il mondo sia comandato da pochi potenti era palesemente vero, non c'è bisogno che ci si inventi delle teorie che sfociano oltre la paranoia

con questo non metto in dubbio tutto questo, ma sicuramente non siamo così stupidi da non essercene accorti, che poi si chiamino "illuminati"(a mio parere troppo dan brown fa male), "compagnie petrolifere" , o "grandi imprenditori" non fa differenza!

Messaggio Da rejino il Gio Apr 17, 2008 2:44 pm

Moltengod ha scritto:semplicemente una paranoia eccessiva

che il mondo sia comandato da pochi potenti era palesemente vero, non c'è bisogno che ci si inventi delle teorie che sfociano oltre la paranoia

con questo non metto in dubbio tutto questo, ma sicuramente non siamo così stupidi da non essercene accorti, che poi si chiamino "illuminati"(a mio parere troppo dan brown fa male), "compagnie petrolifere" , o "grandi imprenditori" non fa differenza!

sono completamente d'accordo con te. ho sempre pensato che queste persone si facciano eccessive paranoie, tutte derivate da la fatto che sono troppo attaccate alla vita.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Moltengod il Gio Apr 17, 2008 2:46 pm

rejino. ha scritto:
Moltengod ha scritto:semplicemente una paranoia eccessiva

sono completamente d'accordo con te. ho sempre pensato che queste persone si facciano eccessive paranoie, tutte derivate da la fatto che sono troppo attaccate alla vita.

io più che altro penso che alla gente piaccia credere a queste teorie, sembrerebbe un film la vita, un film dove bisogna sventare la minaccia di un'organizzazione che tenta di comandare il mondo
credo che in certe occasioni alla gente tutto questo piaccia perchè gli permette di fantasticare

Messaggio Da rejino il Gio Apr 17, 2008 2:48 pm

Moltengod ha scritto:
io più che altro penso che alla gente piaccia credere a queste teorie, sembrerebbe un film la vita, un film dove bisogna sventare la minaccia di un'organizzazione che tenta di comandare il mondo
credo che in certe occasioni alla gente tutto questo piaccia perchè gli permette di fantasticare

sì, come ho detto prima, credendo a queste teorie la vita si trasforma in un videogioco, e quindi per certe persone essa assume un maggiore interesse. Laughing
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Moltengod il Gio Apr 17, 2008 2:50 pm

rejino. ha scritto:...secondo i sostenitori di questa teoria, proprio le ultime elezioni italiane sono state programmate da quelli dell'NWO: come è noto, infatti, stanno mirando alla distruzione di tutti i mini partiti per approdare in una politica bipolare, cioè con solo due grandi schieramenti politici come negli usa. ecco, qui in italia ci sono riusciti eh.
inoltre sia veltroni che berlusconi sarebbero dei membri della massoneria, che sempre secondo le teorie del complotto, sarebbe una specie di lobby con delle finalità di conquista del mondo. mmh oh

a quanto mi dissero berlusconi è un piduista,cioè apparteneva a una loggia massonica chiamata P2,un'organizzazione con scopi sovversivi-socio-politici

Messaggio Da washer. il Gio Apr 17, 2008 4:21 pm

Moltengod ha scritto:
rejino. ha scritto:...secondo i sostenitori di questa teoria, proprio le ultime elezioni italiane sono state programmate da quelli dell'NWO: come è noto, infatti, stanno mirando alla distruzione di tutti i mini partiti per approdare in una politica bipolare, cioè con solo due grandi schieramenti politici come negli usa. ecco, qui in italia ci sono riusciti eh.

a quanto mi dissero berlusconi è un piduista,cioè apparteneva a una loggia massonica chiamata P2,un'organizzazione con scopi sovversivi-socio-politici
Sì esatto, era un affiliato della P2. Pure Maurizio costanzo, Angelo Rizzoli, Massimo Donelli (etc. etc.) lo erano.

Messaggio Da yari. il Gio Apr 17, 2008 5:15 pm

a parte il fatto che dan brown non ha fatto altro che fare un bel minestrone col suo codice da vinci, non ha inventato nulla. ha avuto solo la bravua di rendere commerciali idee e teoria che prima giravano tra nerd e gente stanca della storia ufficiale...
la p2 invece sarebbe stata ufficialmente distrutta con la scoperta dell'esistenza stessa di essa, era una loggia pseudo massonica con l'intento di creare una seria classe dirigente italiana (che comprendesse tutti i settori) in modo da eliminare ogni deriva bolscevica...
tutto questo a memoria, potrei anche sbagliarmi..

Messaggio Da Gartek il Gio Apr 17, 2008 6:13 pm

I Massoni sono ancora vivi e vegeti.
E lo so per esperienza.

Peccato sia un'organizzazione lucrosa e abbietta quanto quella calcistica, l'idea di base e gli ideali proposti sono stupendi.
L'attuazione oscena.

Messaggio Da caedes pantherae il Mar Dic 16, 2008 10:27 pm

che il mondo sia guidato da lobbi(massoniche incluse) è indubbio, però vedo cosi tante teorie complottistiche da far sembrare il tutto altamente ridicolo

Messaggio Da rejino il Mar Dic 16, 2008 11:09 pm

caedes pantherae ha scritto:che il mondo sia guidato da lobbi(massoniche incluse) è indubbio, però vedo cosi tante teorie complottistiche da far sembrare il tutto altamente ridicolo

assolutamente. l'unica fonte seria è icke.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Frank il Mar Dic 16, 2008 11:16 pm

è un bell'uomo, però. petto in fuori, sguardo fiero.

Messaggio Da rejino il Mar Dic 16, 2008 11:20 pm

Hebes ha scritto:è un bell'uomo, però. petto in fuori, sguardo fiero.

è stato appena umiliato, come potrebbe non essere fiero di sè?
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Frank il Mar Dic 16, 2008 11:30 pm

perfettamente

Messaggio Da shinimasu. il Mer Dic 17, 2008 5:45 pm

quella roba bianca che risiede sul suo braccio destro è ciò che penso che sia?

Messaggio Da Alambicco il Mer Dic 17, 2008 5:49 pm

Si, è farina.

Messaggio Da caedes pantherae il Dom Gen 11, 2009 3:13 pm

adjectif du rien ha scritto:
caedes pantherae ha scritto:che il mondo sia guidato da lobbi(massoniche incluse) è indubbio, però vedo cosi tante teorie complottistiche da far sembrare il tutto altamente ridicolo

assolutamente. l'unica fonte seria è icke.
shahshahshahshahshahshahs
communque la storia dei rettilidi mi sembra una fasullità, secondo me l' hanno pagato per aggiungercela.
mentre la storia degli illuminati è solo una romanticheria, sicuramente dietro ci stanno, oltre a lobby varie, anche frange di sette segrete come la massoneria, ma la storia degli illuminati sembra un harry potter del complotto

Messaggio Da Entr'acte perpétuel il Dom Gen 11, 2009 8:12 pm

Anche Hegel. Era meno divertente, però.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: