Sterminare tutti i pensieri razionali, questa è la conclusione alla quale sono giunto

Andare in basso

Re: Sterminare tutti i pensieri razionali, questa è la conclusione alla quale sono giunto

Messaggio Da forchetta sporca il Lun Apr 06, 2009 8:44 pm

checcarina!!! ah dimenticavo, Cartago delenda est!

Torna in alto Andare in basso

Re: Sterminare tutti i pensieri razionali, questa è la conclusione alla quale sono giunto

Messaggio Da Apolide metafisico il Mar Apr 07, 2009 2:15 pm

Io non so se è Socrate o un capo Scout, di quelli che suonano la chitarra in chiesa. Può essere che, come Cornelio Agrippa, sia eroe, filosofo, demonio e mondo. Che è un modo complicato per dire che non è -(ricorda?).
Non è un uomo nella storia, comunque, ma della storia, con tanto di fionda ( e pietra -sempre quelle, sì) come souvenir.
(Dicevo a quest'uomo, l'altro giorno, che si fa un gran parlare del "mondo in fieri", ma sarebbe da preferire quello in ferie, e sembra aver capito, a quanto vedo).

Messaggio Da Frank il Mar Apr 07, 2009 5:25 pm

Sire di Elsinore scrive:
sì, abbiamo prodotto un'iconografia di impatto
           Hebes     scrive:
ha presente quelle immagini che entrano nella storia e che vengono successivamente sempre usate in determinate situazioni? (per esempio il gufo do O'RLY?"
Sire di Elsinore scrive:
i meme
           Hebes     scrive:
credo che questa sua immagine verrà usata ogni volta che qualcuno difenderà il senso della vita
Sire di Elsinore scrive:
come una minaccia, sì
           Hebes     scrive:
un promemoria, un memento mori post-moderno

Messaggio Da rejino il Mar Apr 07, 2009 9:55 pm

però io non so...
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: