"Come hai saputo tu del sesso?". "Io? Da mia madre. Quand'ero piccolo le chiesi...

Andare in basso

"Come hai saputo tu del sesso?". "Io? Da mia madre. Quand'ero piccolo le chiesi...

Messaggio Da Frank il Mer Mar 11, 2009 6:12 pm

...: da dove escono i bambini? Lei capi' i piombini e mi disse "dal fucile". Quando una signora del palazzo ebbe tre gemelli io pensai che fosse a tre canne"

http://ragabsxgay.forumcommunity.net/?t=16913745&st=15#lastpost

il problema sollevato nel link è serio. inoltre è come la morte, ossia prima o poi ognuno di noi dovrà fronteggiarlo.

per chi non volesse leggere tutto il topic riporto i messaggi a mio avviso fondamentali:

ecco un argomento ke interesserà (spero) a tutti... questo post lo apro soprattutto per raccogliere tutti i consigli che spero arrivino numerosi... l argomento che voglio trattare riguarda la dilatazione dell ano ke durante la penetrazione se nn si sta attenti puo dare molti problemi al partner aiutatemi ho bisogno di consigli... voi come lo fate? avete dei metodi da consigliarmi? grazie mille in anticipo...

Non mi convince il presupposto: dilatare l'ano per fare meglio sesso :wub: :wub: :wub: .
L'ano va penetrato e quindi dilatato mentre si fa sesso. Very Happy Very Happy Very Happy
Posso capire l'uso di un unguento per Wink ... facilitare il tutto, ma dilatare :ph34r: ......
Ve lo immaginate: prima di fare sesso il compagno usando qualche strumento medioevale :devil: ......dilata
.... e poi il piacere del sesso dove va a finire :canto: ?

Personalmente a me piace di colpo senza dilatare niente, sekko e duro.... E Darioxxx89 nn ti preoccupare nexuno parlava di strumenti medievali :huh: , 1991 chiedeva solo consigli per facilitare la prenetazione XD

Be, il mio ex lo aveva abbastanza largo, quindi prima usavamo delle creme...

e.. fare un massaggio alle chiappe per "allenare" il buchetto?!?

Per la dilatazione con le dita basta mettere dentro un dito e poi muoverlo in senso orario compiendo dei cerchi sempre più grandi , in modo da dare ai muscoli dell'ano il tempo di rilassarsi e di distendersi : quando vedete che il primo dito si muove bene ne potete inserire un secondo e così via , ma senza esagerare troppo xD . E cercate anche di lubrificare un pochino la zona 🇸🇮 .
La vaselina e le creme funzionano , a patto che non abbiano una composizione che non vada ad irritare l'ano , quindi controllate sempre le etichette.

Io Sia Quando penetro ho che mi penetrano uso acqua sulla testa del pube e sul ano tutto scivola bene,il sesso e piu piacevole e alla fine il sedere non si lmenta

Fatti leccare prima l'ano , un bel rimming ...
Quando è bello "bagnato" lo allarga un pò con le dita e il gioco è fatto.

Kevin, usi acqua? Mio dio a me l'acqua rende la penetrazione ugualmente difficoltosa come se non c'avessi messo nulla!

Io non ho un metodo preciso per la dilatazione. Prima di farlo mi lavo sempre lì e uso del sapone liquido intimo per far girare il ditino nel buchino (ho fatto la rima!) e poi magari dei lubrificanti sul preservativo.. Scivola che manco ti accorgi prima che entri.. Poi entrato lo senti, ma non fa male!

il mio ano :sbav: lo faccio lubrificare con la lingua dal mio ragazzo, e poi un colpo secco che godurai :XD: :XD:

io non ho mai avuto problemi ed è sempre stato piacevole, forse perchè purtroppo ho fatto sesso anale solo nei sogni.

non posso dire lo stesso per la vagina la quale è decisamente maleodorante.

l'ultimo sono io. voi?

Torna in alto Andare in basso

Re: "Come hai saputo tu del sesso?". "Io? Da mia madre. Quand'ero piccolo le chiesi...

Messaggio Da Frank il Mer Mar 11, 2009 7:13 pm

io condivido l'opinione espressa nel terzo quote, ho dimenticato di specificarlo

Re: "Come hai saputo tu del sesso?". "Io? Da mia madre. Quand'ero piccolo le chiesi...

Messaggio Da rejino il Mer Mar 11, 2009 7:17 pm

quello è saggio
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Apolide metafisico il Mer Mar 11, 2009 8:00 pm

Non ho capito, a questo punto dovrei chiedere consiglio a mia madre?

Messaggio Da rejino il Mer Mar 11, 2009 8:10 pm

lo credo anche io.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Apolide metafisico il Mer Mar 11, 2009 8:12 pm

rejino ha scritto:lo credo anche io.
Anche mia madre mi ha detto così, infatti

Messaggio Da Frank il Mer Mar 11, 2009 8:26 pm

risposta secca e dura, quindi. interessante...

Messaggio Da Coda di Lupo il Dom Mar 22, 2009 4:09 am

Vidi stasera il film da dove è tratto il titolo di questo topic.
Woody Allen è la mia nuova icona erotica.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: