È meglio che un bambino resti in Africa piuttosto che sia adottato da una coppia omosessuale.

Andare in basso

È meglio che un bambino resti in Africa piuttosto che sia adottato da una coppia omosessuale.

Messaggio Da Frank il Mar Feb 24, 2009 11:02 pm

una riproposizione il salsa omosessuale di una
delle figure di maggior spicco dell'ultimo secolo: forse
don pink è nato durante uno dei più forti attacchi bipolari
del nostro don black; una rachitica, decrepita
sfaccettatura della personalità di colui il quale fu Grand
Wizard, che fortemente ha voluto l'emancipazione.

Signori, sono Don Pink, uno dei nuovi admin. Ho conosciuto rejino in Colombia. Abbiamo fatto all'amore e lui alla fine mi ha detto queste testuali parole:

"ooooh, baby."

Fantastico, si... ma non sono qui per parlare della mia vita privata. Sono qui per parlare di me, del nuovo profeta.

Come molti di voi sapranno, ultimamente si è diffusa la moda di odiare gli omosessuali, si è diffusa tra molte persone... e io, ovviamente, sono tra queste.

Ma sono anche un abile stratega, un fine pensatore, un business-man: mentre i miei compagni preferivano giocare col ds o conversare in msn io studiavo sodo. Lo studio mi ha forgiato e mi ha reso bello dentro e fuori.

Ho il fiuto per gli affari, io. All'età di nove anni, osservando due miei amichetti omosessuali che giocavano imitando le loro mamme, ho intuito che creare un'associazione che difendesse gli omosessuali dai soprusi dei seguaci di Don Black fosse un'ottima fonte di guadagno. E' stato per questo che ho deciso di aprire un negozio di cosmetici... vi sembrerà assurdo ma gli omosessuali spendono davvero tanto in trucchi e cosmetici.

Torna in alto Andare in basso

Re: È meglio che un bambino resti in Africa piuttosto che sia adottato da una coppia omosessuale.

Messaggio Da rejino il Mar Feb 24, 2009 11:08 pm

io sono totalmente d'accordo con il titolo del topic. benvenuto!
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Re: È meglio che un bambino resti in Africa piuttosto che sia adottato da una coppia omosessuale.

Messaggio Da rejino il Mer Feb 25, 2009 12:24 am

Apolide metafisico ha scritto:una matita nera 10 euro, ladri

pazzo! io me li sarei tenuti ben stretti quei 10 euro. Sad
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Frank il Mer Feb 25, 2009 12:31 am

se fosse stato eterosessuale piuttosto che sprecarli in quel modo avrebbe comprato una copia di playboy

Messaggio Da Abaddon il Mer Feb 25, 2009 12:38 am

Accoglie i suoi clienti esattamente con l'espressione che ha nell'avatar? Perché sa... se così fosse io mi vedrei costretto. Sì, proprio costretto.

Messaggio Da rejino il Mer Feb 25, 2009 1:16 am

oltre a quella ridicola maschera non ha nient'altro vero? è nudo sotto?
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da rejino il Mer Feb 25, 2009 1:21 am

Don Pink ha scritto:si, attendo il prolungamento.

io a breve dovrò fare un corso completamente inutile per il mio futuro (quali non lo sono poi?), quindi credo che mi porterò dietro il necessario e lo creerò in classe durante la lezione.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da raulduke85 il Mer Feb 25, 2009 12:35 pm

Don pink, quale onore.. le porgo i miei ossequi

Messaggio Da Frank il Ven Feb 27, 2009 2:30 pm

una crisi d'identità, vero... ma io condivido il suo pensiero e il suo odio verso gli omosessuali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: