Il male

Andare in basso

Il male

Messaggio Da Necromante il Ven Feb 20, 2009 11:30 am

..io sn senza dubbio la fan numero 1 della fantistica serie di Twilight. Nn potete immaginare kn quanta ansia nel cuore abbia aspettato Midnight Sun...la versione di Edward. Lui è diventato 1 ossessione x me...quasi mi fossi innamorata realmente. Darei xsino l'anima xkè esistesse davvero. Nn posso credere ke qlke imbecille kn le le scimmie urlatrici in testa, mi abbia privato di 1 onore quale sarebbe stato Midnight Sun. Sto aspettando kn la stessa ansia l'uscita in Italia del quarto libro, Breaking Dawn, e se sarà l'ultimo, certamente nn potro' mai perdonarlo. Mi rivolgo a Stephenie pur sapendo ke sikuramente se ne infiskierebbe di qst insulso kommento..: "Ti prego..so ke è stata la kosa + meskina e stupida ke si potesse fare...ma ti prego, nn deludere i milioni di lettori ke, kome me, vivono della tua magia. I tuoi libri mi xmettono di scappare da qsta realtà assurda e vivere in una semplicemente stupenda. Mi rendono felice..e qst nn mi accade mai. Mi succede solo leggendo. Ti prego..nn privarmi di qst miracolo." ..a coloro ke hanno osato essere kosì spudoratamente subdoli: "Brucerete tra le fiamme dell'inferno."

Charly.

Questo commento sta su un forum di fantasy, a firma di tale Eleonora Diblasio (il cui cognome mi rimanda alla nobiltà calabrese, cosa piuttosto inquietante). La faccenda è, non lo so bene, che avevano rubato il manoscritto di un romanzo alla Meyer, e la Meyer aveva detto "non lo pubblico più gne". Ora, il romanzo faceva schifo e, come diceva quella straordinaria figura che è Gamberetta, "non leggerò niente della Meyer, che spero si impicchi". Quindi furto o meno, sticazzi. Però guardate la formulazione di quel commento. L'ho letto, mi ha fatto pena. Mi è parso chiarissimo che questa gente speculi sull'infelicità. In quelle righe c'è l'estremo fallimento di una generazione. Requiem.

Torna in alto Andare in basso

Re: Il male

Messaggio Da rejino il Ven Feb 20, 2009 10:22 pm

molto acido quel commento, corrode l'anima del lettore. comunque io non so minimamente di cosa stia parlando, non conosco questa Meyer però ho lo scroto depilato, molto liscio.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo dell'utente

Messaggio Da Frank il Ven Feb 20, 2009 11:01 pm

è struggente, mi ha colpito, lo ammetto... però vorrei chiarire subito:

Nn posso credere ke qlke imbecille kn le le scimmie urlatrici in testa, mi abbia privato di 1 onore quale sarebbe stato Midnight Sun.

non ammetterò illazioni sulla mia persona, e non le ammetterò su rejino, il quale ha tra l'altro lo scroto depilato. non sappiamo nulla del furto.

Messaggio Da rejino il Ven Feb 20, 2009 11:33 pm

grazie di avermelo fatto notare maestro, ora sono offeso anche io.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Messaggio Da Frank il Mar Feb 24, 2009 12:22 am

rejino ha scritto:grazie di avermelo fatto notare maestro, ora sono offeso anche io.

quella donna l'ha maledetta, lei ha il cagotto da quattro giorni.

Messaggio Da rejino il Mar Feb 24, 2009 4:05 pm

Hebes ha scritto:
rejino ha scritto:grazie di avermelo fatto notare maestro, ora sono offeso anche io.

quella donna l'ha maledetta, lei ha il cagotto da quattro giorni.

penso che il cagotto sia una benedizione, il vomito una maledizione.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: