Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Messaggio Da Stefania il Mar Feb 17, 2009 8:47 pm

Ciao Stefania. Mi chiamo Fabio e sono iscritto da poco al sito, il tuo profilo dà l'idea di una persona interessante e immagino che tutti ti scrivano, quindi mi chiedo come farò ad attirare la tua attenzione in questo mare di messaggi. Io penso di appartenere a mia moglie da quando sono nato, e la amo da allora, ma purtroppo non sono mai riuscito ad incontrarla. Parlo di lei nelle mie poesie, parlo di lei nelle mie preghiere, e penso, con Giovanni Crisostomo, che se la amerò con tutto il cuore non solo in questa ma anche nell'altra vita saremo legati per sempre. Forse questo potrebbe attirare la tua attenzione, se fossi davvero lei credo lo farebbe, perchè riconosceresti la tua attesa in questa mia attesa? Non lo so, ma lo spero.

Buonasera,

sono Stefania. Ho trovato questo forum casualmente, volevo condividere con qualcuno la mia gioia: come potete leggere voi stessi, dopo quasi trentratre anni, qualcuno mi ha finalmente notata. Sono stata fortunata, però... non credevo che iscrivendomi a quel sito d'incontri tra giovani cattolici sarei riuscita a trovare l'anima gemella. Si, sono cattolica, e devota di Sant'Anselmo, come qualcuno di voi avrà intuito dal titolo del mio topic di presentazione. Come vi dicevo, ho scoperto questo forum casualmente, inserendo nella chiave di ricerca di google la parola "Dio". Evidentemente in questo forum, sia lodato il Signore, si parla spesso di Lui. Nella speranza di trovarmi bene qui, vi ringrazio per l'eventuale accoglienza.

Stefania

Torna in alto Andare in basso

Re: Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Messaggio Da Apolide metafisico il Mar Feb 17, 2009 9:30 pm

Allora, comincio a dirti, Stefania, che io mi sono svegliato poco fa. Non so se sia eticamente accettabile, vedi tu, al massimo chiama Dio. Poi fammi sapere eh, tanto il mio numero ce l'hai? Perfetto
Poi, Stefania, io chiedo umilmente la tua mano. Spediscila al mio indirizzo, ciao.

Re: Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Messaggio Da Abaddon il Mar Feb 17, 2009 9:40 pm

Benvenuta, in questo forum siamo sempre lieti di accogliere utenti di siti d'incontri cattolici; anche Apolide Metafisico era nella sua situazione sino a qualche tempo fa ma grazie all'aiuto dei simpatici ragazzi qui iscritti ne è uscito felicemente. Il cuore mi si riempie di gioia ogni volta leggo racconti simili, specialmente se sono storie di persone devote al Doctor Magnificus, specialmente se hanno per compagno un antisemita.
Detto questo lascio la parola agli altri compagni, sono certo saranno lieti di porgerle un primo saluto. Pillastrulle, maestra.

Messaggio Da Stefania il Mar Feb 17, 2009 10:46 pm

Grazie! ^^

Quindi entrambi avete la fidanzatina? Immagino che le vostre madri siano contente, la mia era al settimo cielo quando le ho parlato di Fabio.

Messaggio Da Coda di Lupo il Mer Feb 18, 2009 3:51 am

Stefania... bel nome.
Ci ricorda che tutti siamo stati qualcun'altro prima di essere quello che siamo ora.
E se lei ora è messa così prima com'era?

Messaggio Da raulduke85 il Gio Feb 19, 2009 5:13 pm

Forse questo potrebbe attirare la tua attenzione, se fossi davvero lei credo lo farebbe, perchè riconosceresti la tua attesa in questa mia attesa? Non lo so, ma lo spero.
commovente, ed anzi, capisco queste affermazioni perchè le sto sperimentando su di me in questo momento.. la mi attesa, o signor Stefania, volge qui al termine.. finalmente lei è qui; tutti i miei desideri sono ormai realtà.. la prego, non mi lasci, non prima di averla insultata ancora un po', la prego con la stessa sincerità con la quale lei prega il suo dio.. non mi lasci signor Stefania

Messaggio Da Alexander Supersquirrel il Ven Feb 20, 2009 1:07 am

alp74: ciao
madre teresa: ciao vuoi fare cyber sexx??
madre teresa: hai webcam??
alp74: se vuoi vai su chatta.it
alp74: sono alp 74 anche li...tra mezz'ora
alp74: ciao a dopo se vuoi

Messaggio Da rejino il Ven Feb 20, 2009 11:54 pm

io sarò felice di aver comprato un biglietto solo quando mi permetterà di prendere un volo di sola andata per il brasile od il messico.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Entr'acte perpétuel il Dom Feb 22, 2009 2:04 pm

Ciao Stefy! cm stai? tvukdb!

E' con grande orgoglio che annuncio che Stefania è mia cugina, una persona molto vivace e intelligente (lo sono tutte le mie cugine, del resto).

Messaggio Da Stefania il Dom Feb 22, 2009 2:08 pm

E' vero, siamo cugine. Però io non l'ho mai incontrata, mia madre ha sempre detto che è meglio non frequentarla. Inoltre a me non piace il verde.

Messaggio Da Entr'acte perpétuel il Dom Feb 22, 2009 2:24 pm

Sì, le mie zie sono ingiuste con me. Poi che c'entra il verde? Una conoscente di mia madre ha detto che ti ha visto mentre ti baciavi con un ragazzo! No, dico, che ti baciavi con un ragazzo!

Messaggio Da Stefania il Dom Feb 22, 2009 2:35 pm

Adele, Cenerentola post-moderna, il tuo sarcasmo non mi tange... piuttosto, mi hanno parlato delle tua vita "sentimentale".... Cuginetta mia, non credi sia giunta l'ora di tornare in Chiesa?

Messaggio Da Frank il Dom Feb 22, 2009 9:09 pm

forchetta sporca ha scritto:l'anima pura di Stefania è stata corrotta, yuppi! bah ahahah

non vorrei sembrare volgare ma secondo me è sempre stata una porcona.

Ultima modifica di Hebes il Lun Mar 09, 2009 9:00 pm, modificato 1 volta

Messaggio Da Stefania il Ven Feb 27, 2009 11:04 pm

spero che questo breve messaggio non ti disturbi. In un tempo in cui non va più di moda rispondere, ti scrivo qualcosa, poi se non vorrai farlo non importa. Volevo solo dirti che il tuo profilo mi è piaciuto nella sua assoluta semplicità, mi è sembrato peculiare ma anche diretto e schietto.
Sono partito ragazzo per un breve periodo di studio in America...e tornato invece dopo tanti giri e 7 anni. Questo paese è cambiato, e cosi i suoi valori; le persone che sono accanto a me e che chiamo amici non mi soddisfano pienamente, cosi sento il bisogno di cercare qualcosa di più autentico, e sicuramente di più simile a me. Amo viaggiare.
Mi farebbe piacere se tu decidessi di rispondere...

^^

p.s. Oddio, solo ora ho notato la firma dell'utente che ha postato prima di me... ma cosa ha in testa la ragazza al centro?

Messaggio Da Apolide metafisico il Sab Feb 28, 2009 1:48 am

Stefania ha scritto:
spero che questo breve messaggio non ti disturbi. In un tempo in cui non va più di moda rispondere, ti scrivo qualcosa, poi se non vorrai farlo non importa. Volevo solo dirti che il tuo profilo mi è piaciuto nella sua assoluta semplicità, mi è sembrato peculiare ma anche diretto e schietto.
Sono partito ragazzo per un breve periodo di studio in America...e tornato invece dopo tanti giri e 7 anni. Questo paese è cambiato, e cosi i suoi valori; le persone che sono accanto a me e che chiamo amici non mi soddisfano pienamente, cosi sento il bisogno di cercare qualcosa di più autentico, e sicuramente di più simile a me. Amo viaggiare.
Mi farebbe piacere se tu decidessi di rispondere...

^^

p.s. Oddio, solo ora ho notato la firma dell'utente che ha postato prima di me... ma cosa ha in testa la ragazza al centro?
Capelli. Esistono, sa? Anche se lei non li vede da molto tempo, quelli sono ostinati, continuano ad esistere.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: