è un flauto? ti serve per fumare l'erba? trovati un lavoro invece di fare certe monate.

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Re: è un flauto? ti serve per fumare l'erba? trovati un lavoro invece di fare certe monate.

Messaggio Da Apolide metafisico il Gio Feb 05, 2009 4:16 pm

E' davvero molto bello.
Allungare le misure della sterilità resta un gesto profondamente etico.

Torna in alto Andare in basso

Re: è un flauto? ti serve per fumare l'erba? trovati un lavoro invece di fare certe monate.

Messaggio Da Frank il Gio Feb 05, 2009 4:19 pm

cioran lo avrebbe approvato e questo mi rende davvero felice. anzi, che dico approvato... indossato!

Messaggio Da rejino il Gio Feb 05, 2009 6:01 pm

ma non è finita, ci sono gli imprevisti, come al solito. ho provato ad applicarlo al mio pene, ma niente, il membro non voleva entrare in quella cavità. ho provato e riprovato, ma come al solito chi l'ha dura la perde.
il maestro mi viene incontro con una sua idee, che mi descrive molto chiaramente con questo disegno:

in pratica proponeva di appoggiare il pene, invece di inserirlo, e poi fissare il tutto con un spago, magari legato allo scroto... provai, ma nulla. il pene non rimaneva al suo posto, se ne andava dove voleva, ed il prolungamento rimaneva a penzoloni, a sè stante insomma. provai anche a muovermi, a camminare, ma oltre al fastidio - che comunque con l'abitudine se ne andrebbe - tutto quel penzolamento faceva eccitare il mio pene... insomma, una cosa insostenibile.
arrivato a quel punto tagliai definitivamente tutto il pezzo, ottenendo sempre un prolungamento fallico, ma inservibile. inoltre la sua estetica è migliorata.

temevo che avrei rovinato tutto, invece il prolungamento è rimasto tale, non può essere applicato, ma che importa? ci sono delle ragazze che comprano delle pompe per il pene solo per il piacere di averle, perché è l'oggetto in sè che conta e non certo il suo utilizzo.

Ultima modifica di rejino il Gio Feb 05, 2009 6:05 pm, modificato 1 volta
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Frank il Gio Feb 05, 2009 6:03 pm

bei momenti, davvero.

devo dire che il momento in cui rejino ha trovato la soluzione ideale ci siamo abbracciati idealmente e abbiamo pianto: si, perchè quel prolungamento fallico era come un figlio per lui. in questi giorni lo aveva concepito, allevato, gli aveva insegnato i veri valori, ossia quelli della convivenza pacifica tra prolungamenti e falli. non era stato facile convincere il suo pene con quell'aggeggio in testa, ma raccontandogli che c'è chi gira con delle scimmie lo aveva convinto.

poi il dramma: come quando un incidente ti porta via il tuo adorato figliolo, ecco rejino derubato della sua creatura. era sconvolto, i log lo testimoniano. ma le preghiere e l'intercessione di padre pio ancora una volta hanno permesso un lieto fine

Messaggio Da Apolide metafisico il Gio Feb 05, 2009 6:08 pm

"Tutta l'arte è completamente inutile."
A quanto pare il senso estetico è destinato ad insinuarsi anche tra le fronde di alberi secolari...

Messaggio Da Frank il Sab Feb 21, 2009 12:57 am

ahahahahah... splendido il prolungamento, sensuali le movenze.

però qualcosa non torna... ah, ecco: i vestiti.

Messaggio Da rejino il Sab Feb 21, 2009 1:01 am

Hebes ha scritto:ahahahahah... splendido il prolungamento, sensuali le movenze.

però qualcosa non torna... ah, ecco: i vestiti.

non a caso ho numerato il test. attenda i prossimi.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Frank il Sab Feb 21, 2009 1:02 am

perfettamente, horam non video. forse per allora avrò lo scroto depilato.

Messaggio Da Apolide metafisico il Sab Feb 21, 2009 5:32 pm

Bella anche la bandiera dell'RSI. Anche io ne vorrei una da affiancare al busto del duce! (Non scherzo, ovviamente)
Eja eja alalà!

Messaggio Da rejino il Lun Feb 23, 2009 3:47 pm

sarà un caso che poco dopo questo test ho vomitato e defecato a ripetizione? io non credo.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Frank il Lun Feb 23, 2009 3:54 pm

rejino ha scritto:sarà un caso che poco dopo questo test ho vomitato e defecato a ripetizione? io non credo.

assolutamente, credo sia stato l'inizio della sua trasmutazione. è traumatico ma lei resisterà

inoltre credo che quella danza propiziatoria aiuti molto l'intestino

Messaggio Da Frank il Gio Feb 26, 2009 3:57 pm

sta attento all'uomo che porta il prolungamento... guardalo rinascere dal fango e dalla terra... a causa di costui, cancellerai il cielo e distruggerai la terra... vi eliminerà, bianchi... e metterà fine al vostro mondo...

Messaggio Da Apolide metafisico il Gio Feb 26, 2009 4:47 pm

AHAHAHAHAHAHHAHAAH.
Ciondola vicino al pene, non serve davvero a un cazzo, è il caso di dirlo rotfl Magnifico!
Chissà quante volte ti frusterà i coglioni, poi!

Messaggio Da rejino il Gio Feb 26, 2009 5:10 pm

Apolide metafisico ha scritto:AHAHAHAHAHAHHAHAAH.
Ciondola vicino al pene, non serve davvero a un cazzo, è il caso di dirlo rotfl Magnifico!
Chissà quante volte ti frusterà i coglioni, poi!

ma cosa dici? il suo scopo è proprio quello di accompagnare il pene... sìsì
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Abaddon il Gio Feb 26, 2009 5:31 pm

Ahahah molto sado i lacci del prolungamento, fantastico asd

Messaggio Da rejino il Gio Feb 26, 2009 5:46 pm

a me piacciono, quando mi sono visto ho apprezzato molto, ero veramente sorpreso del risultato. le mutande in confronto al prolungamento legato fanno cagare, siano anche firmate da uno stilista di merda.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Frank il Gio Feb 26, 2009 5:50 pm

sinceramente credo che ormai le mutande piacciano solo ai lungachioma, sopratutto se sfilate dolcemente, bah...

Messaggio Da rejino il Ven Feb 27, 2009 3:32 pm

ho uppato il video qui: http://mindunpacked.com/zoloft/test_prolungamento.rar

ed ho cominciato il prolungamento per il maestro.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Apolide metafisico il Sab Feb 28, 2009 1:51 am

Che tenero ^^
Come? Io, dici?
Ah...sì, io voglio una di quelle divinità primordiali fatte col das, quelle a forma di scarpa ^^

Messaggio Da Oya.D.M. il Dom Mar 01, 2009 4:47 pm

I disegnini (anzi, ricami) sul fondo del prolungamento sono effettivamente bellissimi, spero siano puramente casuali, se non del tutto inventati al momento.
(e ora mi viene in mente qualcuno che durante l'uso di un prolungamento fallico per, chessò, stuprare una ragazzina, si ferma ed inizia ad ammirare beato i disegnini sul suo ligneo fallo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: