ANSA: gruppo di terroristi rivendica video antisemita

Andare in basso

ANSA: gruppo di terroristi rivendica video antisemita

Messaggio Da Apolide metafisico il Mer Gen 28, 2009 3:02 am

Un gruppo di terroristi composto da almeno un individuo rivendica la paternità d'un video che ha recentemente destato molto scalpore in rete.
Il filmato in questione ritrae un giovane che, dopo un breve compendio del proprio pensiero sieropositivista, usa della carta igienica decorata con la bandiera di israele (una regione fittizia del celebre fantasy Il signore degli Anelli, e forse anche di qualche racconto di Borges).
Youtube è stato subito preso d'assalto da gelatai, amici di tua madre, perfino ebrei (così si definiscono i fan più accaniti di Tolkien) che si dichiarano offesi da un simile affronto.
Gli ufo non esistono, il MOIGE purtroppo sì, e tanti saluti.
Comunque, tornando alla news, ecco il video siglato CIORAN (Comitato Internazionale Odio Razzista Amando il Nulla)

Sconvolgente. Dopo una roba del genere mi sento in dovere di riverniciare la mia stanza, quantomeno. E dico riverniciare solo perchè la mia camera non ha carta da parati, altrimenti la cambierei all'istante. Credo ne sceglieri una rosa a pois rosa.

Ultima modifica di Apolide metafisico il Mer Gen 28, 2009 3:31 am, modificato 3 volte

Torna in alto Andare in basso

Re: ANSA: gruppo di terroristi rivendica video antisemita

Messaggio Da Frank il Mer Gen 28, 2009 3:10 am

sconvolgente... era prevedibile, però. a questo punto non posso che considerare angelo pralina complice dei terroristi e la sua biografia di marson un falso storico.

ma sopratutto i dubbi sorgono sulla stessa figura di marson: è un terrorista o un civile rapito dai terroristi e costretto, armi puntate, a recitare quella parte?

quel sorriso finale è sincero o indotto dal piombo nemico? i vestiti... glieli avranno ridati?

la sigla del gruppo terrorista è molto bella ma non può sviare la nostra attenzione dalla terribile minaccia che ancora una volta incombe sul mondo etero-occidentale

e concludo il mio intervento con una domanda: la carta da parati è altrettando comoda per purificare l'ano?

Messaggio Da Apolide metafisico il Mer Gen 28, 2009 3:12 am

Alla fine tutto è guerra, schiavitù, ideale. Anche il mito di Marson si sfalda, crolla, raggiunge l'abbraccio della merda.

Messaggio Da Apolide metafisico il Mer Gen 28, 2009 3:14 am

Frank     scrive:
io mi sono divertito ugualmente, e molto. inoltre trovo davvero saggio l'utilizzo delle orecchie, in caso contrario avrebbero potuto riconoscerla
prosequi memet. scrive:
il mio futuro? Ascoltare il main theme di ww, ancora una volta

Messaggio Da Frank il Mer Gen 28, 2009 3:15 am

si, certo... però non neghi che anche lei, che come me non ha eroi, per un attimo aveva sognato...

insomma, marson aveva illuso anche gli animi più duri, più scettici.

Messaggio Da Apolide metafisico il Mer Gen 28, 2009 3:26 am

Hebes ha scritto:si, certo... però non neghi che anche lei, che come me non ha eroi, per un attimo aveva sognato...

Ma non dica stronzate, coglione. E si metta un cappellino, che quel cranio pelato evidentemente risente del freddo.

Messaggio Da rejino il Mer Gen 28, 2009 3:31 am

ma questi terroristi sono dei negri? a me sembrano molto proprio loro.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo dell'utente

Messaggio Da Apolide metafisico il Mer Gen 28, 2009 3:32 am

adjectif du rien scrive:
sembri un negro alla fine
prosequi memet. scrive:
rotfl
prosequi memet. scrive:
spiega
adjectif du rien scrive:
boh, da come ti muovi e dalla voce. sembri i negri del burundi che si conportano in città come se fossero nella giungla

Messaggio Da Frank il Mer Gen 28, 2009 3:35 am

Apolide metafisico ha scritto:
Hebes ha scritto:si, certo... però non neghi che anche lei, che come me non ha eroi, per un attimo aveva sognato...

Ma non dica stronzate, coglione. E si metta un cappellino, che quel cranio pelato evidentemente risente del freddo.

giammai! onore al cuoio capelluto!

Messaggio Da rejino il Mer Gen 28, 2009 3:40 am

scusate ma di cosa parlate? forse potrebbe interessarvi il fatto che mio zio fa il rappresentante di cuoio? (ma si scrive con la cu? boh)
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo dell'utente

Messaggio Da Frank il Mer Gen 28, 2009 3:46 am

non saprei, come ho scritto letteralmente in un altro forum:

inoltre ho scoperto che esiste una regola precisa per determinare la desinenza del congiuntivo (io credevo fosse squisitamente una questione estetica) e che si scrive qual è e non qual'è, perchè trattasi di apocope e non di elisione

è assurdo come in italia regalino le lauree, davvero...

premesso questo, si discute sulla superiorità o meno dei pelati sui capelloni, un dibattito vecchio come il mondo e che probabilmente, nonostante l'evidenza, non avrà mai fine a causa dell'orgoglio (tsk, e poi si vantano di essere distaccati dal frutto dell'atto) delle lunghechiome

Messaggio Da raulduke85 il Mer Gen 28, 2009 12:11 pm

credo che in realtà non ci sia poi molto da dibattere, o perlomeno me lo auguro

Messaggio Da Abaddon il Mer Gen 28, 2009 12:15 pm

Lol, concordo sul negro alla fine. Un negro kemonomimi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: