codeina

Andare in basso

codeina

Messaggio Da Roipnol il Ven Gen 23, 2009 5:12 am

Un saluto a tutto il forum.
Sono una persona qualunque, che fa un lavoro di merda e vive in un paesino del cazzo; il mio hobby principale è allevare zanzare con ottimi risultati, sono il primo produttore Europeo, quindi quelle che vedete in estate per la maggior parte le ho cresciute io.
Allevare zanzare mi permette di vivere a contatto con l'acqua putrida, cosa che mi dà particolare fiducia in me stesso.
Personalmente credo in alcuni valori forti su cui imposto la mia vita: la misogenia, l'anticlericalismo e il catastrofismo come necessità evolutiva della specie.
Il mio sogno è trovare un modo per distruggere la società e disintegrare ogni valore su cui è costruita.
Se non vi piace la mia presentazione non mi interessa, l'ho fatta perchè mi andava di scriverla e non perchè la dovete leggere.

Torna in alto Andare in basso

Re: codeina

Messaggio Da Abaddon il Ven Gen 23, 2009 12:22 pm

Il tuo hobby è allevare zanzare con ottimi risultati; mai pensato di evolverlo in allevare zanzare mediocremente, o con scarni riscontri nella verità effettuale delle cose?
Ah, misoginia, non misogenia.
Ah, l'accento su da è pleonastico.
Ah, che fottuta noia quest'ora di informatica.

Messaggio Da Roipnol il Ven Gen 23, 2009 4:17 pm

Sì hai ragione, misoginia e non misogenia; come androgino e gineceo. Ho pensato anche a ginepro, però traslerebbe tra Greco e Latino quindi mi devo informare...
Scrivere dà con l'accento per me è un purismo, se lo consideri pleonastico lo posso accettare.
Non posso invece allevare zanzare in modo mediocre. È importante fare bene una cosa sola nella vita in modo da percepire chiaramente la mediocrità di tutto il resto; altrimenti la realtà risulterebbe piatta e banale, dando addirittura una falsa idea di compiacimento interiore.
La cosa come puoi capire sarebbe aberrante.

Ultima modifica di Roipnol il Ven Gen 23, 2009 4:38 pm, modificato 1 volta

Messaggio Da raulduke85 il Ven Gen 23, 2009 4:27 pm

Roipnol ha scritto:Scrivere dà con l'accento per me è un purismo, se lo consideri pleonastico lo posso accettare.
Non posso invece allevare zanzare in modo mediocre. È importante fare bene una cosa sola nella vita in modo da percepire chiaramente la mediocrità di tutto il resto; altrimenti la realtà risulterebbe piatta e benale, dando addirittura una falsa idea di compiacimento interiore.
La cosa come puoi capire sarebbe aberrante.

Sulla questione del dà con l'accento concordo pienamente.
Per quanto riguarda la questione del fare una sola cosa bene nella vita permettimi di insediare un dubbio nella tua testa:
tu sei sicuramente il primo produttore di zanzare in Europa e gran part di quelle che ci sono in giro le hai allevate tu, in questo senso fai bene ciò che fai, ma ha mai pensato a quante sono invece le zanzare nell'universo che non hai allevato e non alleverai mai?

Messaggio Da Frank il Ven Gen 23, 2009 4:31 pm

Roipnol ha scritto:È importante fare bene una cosa sola nella vita in modo da percepire chiaramente la mediocrità di tutto il resto; altrimenti la realtà risulterebbe piatta e benale, dando addirittura una falsa idea di compiacimento interiore.

mi piace molto questo concetto, davvero... e lo condivido. semplicemente invece di allevare zanzare io mi rendo ridicolo, ma la prassi è quella. ti stimo, steve, principalmente perchè, pur essendo un poser, sembri aver stile e questo mi commuove sempre. ora servirebbe un'ultima domanda, forse la più importante, ma temo che tu possa rispondere ,come spesso accade, "purtroppo mi piacciono le donne", rovinando tutto... per questo eviterò.

Messaggio Da Abaddon il Ven Gen 23, 2009 4:39 pm

Roipnol ha scritto:Sì hai ragione, misoginia e non misogenia; come androgino e gineceo. Ho pensato anche a ginepro, però traslerebbe tra Greco e Latino quindi mi devo informare...
Scrivere dà con l'accento per me è un purismo, se lo consideri pleonastico lo posso accettare.

Ho scritto qualcosa di rivoltante: l'accento su dà ovviamente non è pleonastico. Il barlume di lucidità tra un sonnellino e l'altro nelle ore di matematica/informatica mi è stato fatale; strascicando le mani sulla tastiera, ancora con gli occhi più chiusi che aperti, ho dato vita ad un epic fail stratosferico. Sono mediamente fiero di me, d'altronde il fallimento è prerogativa della mia esistenza.

Messaggio Da Signorina involtina il Ven Gen 23, 2009 8:09 pm

Ottima la codeina.

Messaggio Da Roipnol il Ven Gen 23, 2009 8:44 pm

raulduke, il dubbio che poni è legittimo e dimostri di riuscire a individuare il lato negativo delle cose.
Queste tue qualità fortunatamente ti porteranno malinconia e malessere interiore, emozioni purtroppo non apprezzate dai più.
Entrando nel merito della tua domanda; il fatto che ci siano ancora molte zanzare che non dipendono dalle mie cure mi permette di migliorarmi ancora in futuro e quindi ancor più percepire la nullità nel resto della mia vita.

Hebes, se mi avessi chiesto delle donne, avrei detto quanto sia contrariato dall'idea di considerare la donna una persona, addirittura associata alla creazione della vita (cosa già di per sè repellente). Sembra che nessuno voglia vedere come l'atto sessuale sia un atto proprio dell'uomo, dove la donna finalmente assurge al suo ruolo ideale di mero contenitore di sperma.
Ti avrei detto quanto apprezzi la donna che gioisce nel vedere la vita stessa che cola dal suo misero corpo, regalata dall'uomo in un atto d'Amore Divino che solo lui con la sua forza creatrice può compiere.
Ma tu non lo hai chiesto, quindi io non lo dirò.

Messaggio Da Frank il Ven Gen 23, 2009 8:51 pm

quod erat demonstrandum, non troverò mai un fidanzato che incarni nella mente e nel corpo il mio ideale...

Messaggio Da rejino il Ven Gen 23, 2009 8:58 pm

Hebes ha scritto:quod erat demonstrandum, non troverò mai un fidanzato che incarni nella mente e nel corpo il mio ideale...

a questo punto non le resta che scoparsi il suo ideale
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da raulduke85 il Ven Gen 23, 2009 11:00 pm

Roipnol ha scritto:raulduke, il dubbio che poni è legittimo e dimostri di riuscire a individuare il lato negativo delle cose.
Queste tue qualità fortunatamente ti porteranno malinconia e malessere interiore, emozioni purtroppo non apprezzate dai più.
Entrando nel merito della tua domanda; il fatto che ci siano ancora molte zanzare che non dipendono dalle mie cure mi permette di migliorarmi ancora in futuro e quindi ancor più percepire la nullità nel resto della mia vita.

Sei senza dubbio un ottimista; quanto meno lo sei più di me, dal momento che quanto meno hai la volontà di migliorarti e regalare tanta fiducia alle tue percezioni, tale da indurti a considerarle reali o quanto meno degne di essere illusioni prese in considerazione

Messaggio Da rejino il Sab Gen 24, 2009 12:15 am

comunque benvenuto al 100esimo utente, probabilmente è l'eletto.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Abaddon il Sab Gen 24, 2009 12:19 am

adjectif du rien ha scritto:comunque benvenuto al 100esimo utente, probabilmente è l'eletto.

Per questo ha cambiato colore del nick?

Messaggio Da rejino il Sab Gen 24, 2009 12:25 am

Abaddon ha scritto:
adjectif du rien ha scritto:comunque benvenuto al 100esimo utente, probabilmente è l'eletto.

Per questo ha cambiato colore del nick?

Mi complimento, è il primo a notarlo. Ha colto il 'significato del cambiamento di colore' del mio nickname ancor prima del suo ideatore, quel cialtrone di Freud ne sarebbe entusiasta sìsì
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Frank il Sab Gen 24, 2009 12:45 am

io credo che abaddon sia ormai grande e quindi è giusto che abbia un gruppo e un colore... per il nome del gruppo io propongo CARAMELL DANSER

Messaggio Da rejino il Sab Gen 24, 2009 1:21 am

http://www.mobilicaramel.it/
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Apolide metafisico il Sab Gen 24, 2009 1:55 am

Ciao.
Io non ho bisogno di allevare zanzare per irritare il prossimo; faccio tutto da me. Mi guadagno le mie meritate prozioni d'odio quotidinamente, da questo punto vista sono autonomo oltre che automa.
Ma ti confesso che, se proprio dovessi incappare in un sogno, quello sarebbe proprio...no, scherzo.

Messaggio Da Roipnol il Sab Gen 24, 2009 4:08 am

Sono onorato dell'augurio, sperando che questo riguardi il fatto che io
sarei il primo a morire tra atroci sofferenze; una morte rapida ed
indolore non si addice ad un corpo che si sta tramutando in merda.
Forse "eletto" è riferito al fatto che non morirò mai, cosa peraltro
possibile, visto che ciò che noi realmente sappiamo ci fa dire che
tutti fin'ora sono morti ma non ci dà la certezza che in futuro
chiunque di noi morirà.
In quest'ultimo caso avrò il piacere di soffrire per l'eternità, cosa che (per quanto ne sappiamo) una merda non può fare.
Nel primo caso invece, gradirei che qualcuno si prendesse cura delle
mie zanzare, visto che io le abbandonerò per sempre e come cadavere non
potrò essere punito per questo.

Messaggio Da rejino il Sab Gen 24, 2009 7:02 pm

Roipnol ha scritto:
Sono onorato dell'augurio, sperando che questo riguardi il fatto che io
sarei il primo a morire tra atroci sofferenze; una morte rapida ed
indolore non si addice ad un corpo che si sta tramutando in merda.
Forse "eletto" è riferito al fatto che non morirò mai, cosa peraltro
possibile, visto che ciò che noi realmente sappiamo ci fa dire che
tutti fin'ora sono morti ma non ci dà la certezza che in futuro
chiunque di noi morirà.
In quest'ultimo caso avrò il piacere di soffrire per l'eternità, cosa che (per quanto ne sappiamo) una merda non può fare.
Nel primo caso invece, gradirei che qualcuno si prendesse cura delle
mie zanzare, visto che io le abbandonerò per sempre e come cadavere non
potrò essere punito per questo.

io butterò il suo corpo in decomposizione in un laghetto, e lì farò riprodurre le sue zanzare.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Apolide metafisico il Sab Gen 24, 2009 8:25 pm

Bene! ^^
Tutto è bene quel che finisce.

Messaggio Da Roipnol il Dom Gen 25, 2009 6:20 am

Grazie mille, vuol dire che forse c'è ancora qualcosa di buono in questo mondo.

Messaggio Da Apolide metafisico il Dom Gen 25, 2009 11:00 pm

Roipnol ha scritto:Grazie mille, vuol dire che forse c'è ancora qualcosa di buono in questo mondo.
No, però dai!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: