...Vanessa

Andare in basso

...Vanessa

Messaggio Da Monta il Dom Apr 06, 2008 11:20 pm

MA VAFFANCULO TROIA DI MERDA MI HAI ANCHE FATTO SPUTTANARE I SOLDI PER DUE REGALI E POI STAVI CON ME SOLO PER FARE UN PIACERE ALLA TUA AMICA DEL CAZZO FOTTITI!!! TE E TUTE LE CAZZATE CHE MI HAI DETTO!!! :evil: :evil: :evil:

Torna in alto Andare in basso

Re: ...Vanessa

Messaggio Da babishh il Dom Apr 06, 2008 11:30 pm

aka babishh scrive (22.29):
cmq se noti la pagina della sezione dedicata alle ex
vien fuori
"...vanessa
da monta"
rejino. scrive (22.29):
ahahah
rejino. scrive (22.29):
cazzo
rejino. scrive (22.29):
diglielo

Messaggio Da Engioi. il Lun Apr 07, 2008 4:02 am

le pinzette, le pinzette!

Messaggio Da washer. il Sab Apr 12, 2008 6:29 pm

babishh ha scritto:aka babishh scrive (22.29):
cmq se noti la pagina della sezione dedicata alle ex
vien fuori
"...vanessa
da monta"
rejino. scrive (22.29):
ahahah
rejino. scrive (22.29):
cazzo
rejino. scrive (22.29):
diglielo
AHAHAHAH, belo!

Messaggio Da fameindecisa. il Mar Giu 10, 2008 7:43 pm

Engioi. ha scritto:le pinzette, le pinzette!

mmh non credo di averla capita.

Messaggio Da washer. il Ven Giu 13, 2008 8:32 pm

fameindecisa. ha scritto:

Messaggio Da fameindecisa. il Sab Giu 14, 2008 7:51 pm

washer. ha scritto:
fameindecisa. ha scritto:

ah.

Messaggio Da Elysia il Gio Nov 20, 2008 1:55 pm

Monta ha scritto:MA VAFFANCULO TROIA DI MERDA MI HAI ANCHE FATTO SPUTTANARE I SOLDI PER DUE REGALI E POI STAVI CON ME SOLO PER FARE UN PIACERE ALLA TUA AMICA DEL CAZZO FOTTITI!!! TE E TUTE LE CAZZATE CHE MI HAI DETTO!!! :evil: :evil: :evil:

Sei un coglione perchè fai regali solo perchè DEVI farli e non perchè VUOI farli, quindi sei un materialista di merda e ha fatto bene a spillarti soldi. Altrimenti non te ne fotterebbe un cazzo dei soldi spesi.

Messaggio Da Alambicco il Gio Nov 20, 2008 2:20 pm

Ma se puntava solo ad una cosa, e i regali erano una via più semplice per arrivarci, perchè mai dunque, in assenza di un sentimento più profondo verso la ricevente, avrebbe dovuto comprarglieli? Perchè lei era una materialista, non lui. Anzi, lo era anche lui, ma il suo si chiama istinto, perchè in fondo siamo solo degli pseudo animali montati con la testa. Lei però era uno pseudo animale materialista. Nota bene che non allargo il discorso al sesso femminile in generale perchè non gradisco sempre generalizzare e perchè sono impegnato a levarmi una colossale caccola dalla narice destra, azione che reputo comunque più importante dello stare qui a spiegarti che l'autore di questo thread desiderasse solo un pò di semplice e giocondo sesso anale.
Ps: dopo l'ultima virgola è tutto falso.

Messaggio Da Elysia il Gio Nov 20, 2008 2:33 pm

Alambicco ha scritto:Ma se puntava solo ad una cosa, e i regali erano una via più semplice per arrivarci, perchè mai dunque, in assenza di un sentimento più profondo verso la ricevente, avrebbe dovuto comprarglieli? Perchè lei era una materialista, non lui. Anzi, lo era anche lui, ma il suo si chiama istinto, perchè in fondo siamo solo degli pseudo animali montati con la testa. Lei però era uno pseudo animale materialista. Nota bene che non allargo il discorso al sesso femminile in generale perchè non gradisco sempre generalizzare e perchè sono impegnato a levarmi una colossale caccola dalla narice destra, azione che reputo comunque più importante dello stare qui a spiegarti che l'autore di questo thread desiderasse solo un pò di semplice e giocondo sesso anale.
Ps: dopo l'ultima virgola è tutto falso.

Infatti, sto solo dicendo che non si deve lamentare. Mi sembra che gli roda abbastanza e quindi la tua prima ipotesi, "in assenza di un sentimento profondo", l'ho scartata a priori. Inoltre nessuno ha detto che la sua tipa come compenso per i regali ricevuti se lo facesse mettere allegramente in culo, magari pensava fossero regali fatti con sentimento. Hai generalizzato anche se non ami farlo.

Messaggio Da Alambicco il Gio Nov 20, 2008 2:40 pm

Ma è ovvio, l'inserimento della negazione di una frase che non si vorrebbe inserire all'interno di un discorso è un'implicita ammissione del voler affermare il senso della proposizione stessa. Di qui l'assioma regali=vagina tour.

Messaggio Da Elysia il Gio Nov 20, 2008 2:45 pm

Alambicco ha scritto:Ma è ovvio, l'inserimento della negazione di una frase che non si vorrebbe inserire all'interno di un discorso è un'implicita ammissione del voler affermare il senso della proposizione stessa. Di qui l'assioma regali=vagina tour.

Ok, domani faccio un regalo alla mia ragazza e incrocio le dita affinchè il tuo assioma sia vero in ogni interpretazione.

Messaggio Da Alambicco il Gio Nov 20, 2008 2:48 pm

Perchè hai un nick da portatrice sana di vulva?

Messaggio Da Elysia il Gio Nov 20, 2008 4:51 pm

Nessuno ha detto che sia un nick da ragazza, ok usare l'intuito ma qualcosa diverso dagli animali ce l'abbiamo... credo si chiami google

Messaggio Da shinimasu. il Gio Nov 20, 2008 4:53 pm

me lo stavo chiedendo anche io, soprattutto guardando l'avatar.

il nome suppongo venga da metroid.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: