sei razzista?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: sei razzista?

Messaggio Da rejino il Gio Mag 08, 2008 12:12 am

Gartek ha scritto:Oh, gringo, ma quand'è che te ne andassi?
Perdi meno tempo e io meno fegato.

sìsì
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Gio Mag 08, 2008 12:25 am

Oh, gringo, ma quand'è che te ne andassi?
no tranquilli resto solo per rompervi i coglioni
comunque 2 mesi era per dire tanto tempo per chi non l'avesse capito
vabbè se proprio non mi volete potete sempre bannarmi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gartek il Gio Mag 08, 2008 5:34 pm

rejino. ha scritto:
Gartek ha scritto:Oh, gringo, ma quand'è che te ne andassi?

sìsì

Eh, non era una frecciatina eh, No.

Messaggio Da Ospite il Ven Mag 09, 2008 3:53 pm

Gartek ha scritto:
Eh, non era una frecciatina eh, No.

bo io non capisco comunque se non mi volete basta dirlo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gartek il Ven Mag 09, 2008 8:30 pm

Personalmente non ti voglio.

Messaggio Da yari. il Ven Mag 09, 2008 10:45 pm

io si però prima deve frequentare uno di quei corsi per gli immigrati che vuole la lega nord dove ti insegnano a parlare...

Messaggio Da Ospite il Sab Mag 10, 2008 8:47 am

ok visto!!,,.
bastava dirlo
a approposito io sono italiano e mi pare che tu yari non mi conoscio (qindi non sai se so parlare o n)
per quanto riguada la scritttura vi o già spiegato che non o tempo se l'avessi lo perderei volentieri per scrivere un po' meglio
p.s. o detto ITALIANO non africano brutto terrone di merda (vorrei proprio sapere che storie ti hanno raccontato per vergogniarti dell'unica cosa che funziona in italia)
vabbè forse o sbagliato sezione ma se scrivevo su "tua madre" mi sa che andava a finirla male
ok addio comunque

Ospite
Ospite

Messaggio Da Jaqen il Dom Mag 11, 2008 2:59 pm

gringo91 ha scritto:ok visto!!,,.
bastava dirlo
a approposito io sono italiano e mi pare che tu yari non mi conoscio (qindi non sai se so parlare o n)
per quanto riguada la scritttura vi o già spiegato che non o tempo se l'avessi lo perderei volentieri per scrivere un po' meglio
p.s. o detto ITALIANO non africano brutto terrone di merda (vorrei proprio sapere che storie ti hanno raccontato per vergogniarti dell'unica cosa che funziona in italia)
vabbè forse o sbagliato sezione ma se scrivevo su "tua madre" mi sa che andava a finirla male
ok addio comunque

"h"

Messaggio Da oz. il Dom Mag 11, 2008 3:57 pm

what a disaster. :bounce:

Messaggio Da yari. il Dom Mag 11, 2008 6:45 pm

ps: sono nato in provincia di Varese, vivo a 2 km dalla statua di Alberto da Giussano a Legnano (MI), l'ispiratrice del logo della lega nord. Sono più padano di te gnègnègnè.

Messaggio Da rejino il Dom Mag 11, 2008 7:42 pm

yari. ha scritto:ps: sono nato in provincia di Varese, vivo a 2 km dalla statua di Alberto da Giussano a Legnano (MI), l'ispiratrice del logo della lega nord. Sono più padano di te gnègnègnè.

bon basta. ormai è evaporato, sparito.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da washer. il Lun Mag 12, 2008 12:48 am

evviva evviva. Bel caso umano, comunque. h

Messaggio Da tua madre il Lun Mag 12, 2008 5:19 pm

ma dimmi tu...
ok ultima cosa e poi prometto che non verrò più qui... (non mi interessa se siete contenti o no)
a già sono gringo91 (per quelli che non l'avevano ancora capito)
no essendo figlio di emigrati dal sud. mi hanno raccontato di storie di cui mi vergogno io stesso solo per essere nato qui al nord.
poi
ps: sono nato in provincia di Varese, vivo a 2 km dalla statua di Alberto da Giussano a Legnano (MI), l'ispiratrice del logo della lega nord. Sono più padano di te gnègnègnè.

non mettetemi parole in bocca che non sono mie io non ti ho detto che non sei padano solo che se ti vergogni tanto di essere nato qui puoi anche fare a meno di vantarti (se abiti così vicino al po per quanto mi riguarda puoi anche buttartici dentro) e su questo non voglio commenti
poi altro buono
rejino. scrive:
bon basta. ormai è evaporato, sparito.
stai + attento a quello che dici la prossima volta
ha già io stavo ancora aspettando dei post su un certo forum ti ricordi? ( unica ragione per cui sono venuto qui)
washer.scrive:
evviva evviva. Bel caso umano, comunque. h
bon ok io non mi permetto di giudicare nessuno ma uno che non mi conosce dovrebbe solo stare zitto
ed infine vi lascio un prezioso commento (che scommetto interesserà a molti :o )
questo è un bel forum di merda nel senso... di solito lo scopo di un forum è quello di raccogliere le discussioni e le idee della gente ma se ogniuno che viene lo trattate così...
io ho solo risposto ad una domanda... libera fra l'altro non è che perchè siete tutti comunisti dovete darmi contro come degli sfigati....
vabbè questo era l'ultimo promesso adesso non mi risentirete più giuro a meno che non scriviate troppe cazzate quindi all'occhio asd

Messaggio Da babishh il Lun Mag 12, 2008 7:22 pm

ti pare che ognuno venga trattato così? all'inizio eravamo solo noi 3 admin coglioni, poi si sono aggiunti utenti e le discussioni ci sono state.
ok ultima cosa e poi prometto che non verrò più qui...
vabbè questo era l'ultimo promesso adesso non mi risentirete più giuro a meno che non scriviate troppe cazzate
qualcosa non quadra :mumblemumble:

ma che ti si risponde a fare, tanto qui non ci vieni più :cheers:

Messaggio Da rejino il Lun Mag 12, 2008 8:36 pm

ma lo scopo del forum è proprio quello di trattare male le persone che ci vengono. quelli che si lasciano insultare senza troppe stronzate sono ben accetti...
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da yari. il Lun Mag 12, 2008 9:02 pm

età?

6 anni per gamba?

addio.

Messaggio Da tua madre il Mar Mag 13, 2008 6:09 pm

yari. ha scritto:età?

6 anni per gamba?

addio.

ma allora vedete che mi ci costringete voi...
6 anni per gamba...
devi essere un genio per inventarti battute del genere
ma poi io non dovrei neanche prendermela
"rejino."ma lo scopo del forum è proprio quello di trattare male le persone che ci vengono. quelli che si lasciano insultare senza troppe stronzate sono ben accetti...
che fra laltro il problema non sarebbero neanche tanto gli insulti quanto la gente che mi dice di andarmene...
io non mi faccio troppi problemi (+ o-), se qualcuno non mi vuole posso anche andarmene però non può saltarmi fuori uno come yari già non sopporto quelli che parlano male dell'italia (come stiamo messi lo si sa, non serve dirlo) poi mi stà ancora più sul cazzo che debba parlare male del nord italia (che detto da un mezzo terrone non dovrebbe farmi ne caldo ne freddo)
il problema è che sei un pagliaccio e quelli si mi stanno sul cazzo...
cioè quando ho detto che andavo via sei stato il primo a sfottere... ma dirlo in faccia? (bon in faccia è un po esagerato ma di la verità pensavi che non lo leggessi e hai pensato bene di metterti a fare il figo prendendo per il culo la gente...)
poi non so da dove te ne sei saltato fuori con quella degli anni per gamba (perchè non posso avere veramente 12 anni?)
non so da dove ti hanno tirato fuori ma ti assicuro che se avessi un figlio come te l'avrei annegato da piccolo (magari nel po visto che ti vanti di abitargli così vicino...)
adesso visto che avete capito che non me ne vado anche se cancellate il mio account spiegami le famose storie che ti hanno raccontato i tuoi genitori terroni e di cui dici di vergognarti tanto

ultimo punto rejino.
come mai mi hai detto che postavi sul mio forum e poi non hai scritto un cazzo? ok non hai tempo hai detto, ma per fare copia ed incolla da un'altro forum in cui l'hai scritto non saresti stato molto...
la verità è che sei un minchione e vai in giro a dire cazzate
bhe per quanto mi riguarda puoi andartene affanculo anche tu...

ha già babishh se qualcosa non ti quadra forse è perchè non hai capito che resto qui solo perchè mi stà sul cazzo quello che dice il mezzo terrone di merda e fin che non smette di scrivere cazzate tipo che si vergogna di essere nato al nord io non me ne vado.

Messaggio Da yari. il Mar Mag 13, 2008 9:58 pm

tua madre ha scritto:
ok ultima cosa e poi prometto che non verrò più qui...

uff...

Messaggio Da Jaqen il Mer Mag 14, 2008 12:49 am

Quando leggo questo topic mi viene sempre minimo un sorriso.

Messaggio Da washer. il Mer Mag 14, 2008 5:33 pm

washer. ha scritto:evviva evviva. Bel caso umano, comunque. h

Messaggio Da oz. il Mer Mag 14, 2008 7:47 pm

sono sempre i migliori che se ne vanno. 😢

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato