Indubbiamente

Andare in basso

Indubbiamente

Messaggio Da Frank il Gio Nov 20, 2008 1:52 pm

sono fidanzato con me stesso da quasi trent'anni, ormai. sia chiaro, mi sono sempre trovato bene con lui, cioè, con me. il sesso? oh, si, non posso lamentarmi. il punto è che vorrei provare... qualcosa di diverso, ecco. è vero, non è semplice. non è semplice trovare un'altra persona che condivida tutti gli interessi che condivido con il mio attuale fidanzato. inoltre vorrei che non soffrisse molto, il mio attuale fidanzato, quando lo lascerò. è che soffre già molto a causa delle emorroidi.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Indubbiamente

Messaggio Da shinimasu. il Gio Nov 20, 2008 4:54 pm

sesso anale. <3

Messaggio Da Apolide metafisico il Gio Nov 20, 2008 5:34 pm

Le emorroidi sbarrano le porte del paradiso, temo.
Ma il peggio è che spalancano i cancelli dell'inferno. Sangue e merda: un'accoppiata fatale.

Messaggio Da raulduke85 il Ven Feb 13, 2009 4:41 pm

Hebes ha scritto:sono fidanzato con me stesso da quasi trent'anni, ormai. sia chiaro, mi sono sempre trovato bene con lui, cioè, con me. il sesso? oh, si, non posso lamentarmi. il punto è che vorrei provare... qualcosa di diverso, ecco. è vero, non è semplice. non è semplice trovare un'altra persona che condivida tutti gli interessi che condivido con il mio attuale fidanzato. inoltre vorrei che non soffrisse molto, il mio attuale fidanzato, quando lo lascerò. è che soffre già molto a causa delle emorroidi.

il mio consiglio potrà forse sembrarti antiquato, forse sono rimasto uno dei opchi a credere ancora nei valori di una volta, nell'amore.. nel vero amore.
Non lasciare mai il tuo "lui" per nessun motivo al mondo, le relazioni, come la vita, si compongono di alti e bassi, ma, a causa di un capriccio passeggero, farseti un errore imperdonabile, che potrebbe anche causare la fine del tuo fiadanzamento con te stesso.. butteresti via un fidanzamento di quasi 30 anni: cielo, non essere egoista, pensa anche a te stesso.
Abbi fiducia,; è la scelta migliore Wink

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: