Naufragi - Davide Fanigliulo

Andare in basso

Naufragi - Davide Fanigliulo

Messaggio Da rejino il Lun Set 01, 2008 1:54 am

trovato per caso, come si trova l'anima gemella.

http://www.lulu.com/content/1659806

Ultima modifica di adjectif du rien il Lun Nov 03, 2008 10:40 pm, modificato 1 volta
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Naufragi - Davide Fanigliulo

Messaggio Da shinimasu. il Lun Set 01, 2008 1:59 am

un assoluto capolavoro.

ringrazio rejino per averlo segnalato.

Messaggio Da Jaqen il Lun Set 01, 2008 3:14 pm

Le prime tre pagine mi hanno spiegato meglio di me il mio pensiero.

Messaggio Da Apolide metafisico il Mar Set 02, 2008 12:19 pm

Nihil novi sub sole. E come potrebbe essere altrimenti? Non mi dice nulla di nuovo, anzi, ho la sensazione di conoscere meglio di lui ciò di cui scrive. Non gliene faccio una colpa, comunque: la verità è sempre uguale a sè stessa, come la morte. Inoltre non ho mai disprezzato la ridondanza, anzi.

Messaggio Da Saulo il Mer Feb 11, 2009 6:15 pm

Sì, niente di nuovo sotto il sole... non lessi più di 3 pagine del suo "Naufragi" ma torno spesso al suo blog con lo stesso spirito con cui si torna in luoghi in cui la verità si svela senza orpelli: un deserto, un bosco, il cesso...

Messaggio Da Apolide metafisico il Mer Feb 11, 2009 9:46 pm

Anche io, lo confesso, che dio me ne voglia.

Messaggio Da Necromante il Gio Feb 12, 2009 1:14 am

apolide mi ha fatto leggere qualcosa, e l'autore è certo più adatto alla penna della maggior parte di quelli che circolano nel nostro disgraziato paese. D'altra parte, pubblicare con Lulu è di una tristezza sconcertante.

Messaggio Da Apolide metafisico il Gio Feb 12, 2009 1:52 am

Necromante ha scritto:apolide mi ha fatto leggere qualcosa, e l'autore è certo più adatto alla penna della maggior parte di quelli che circolano nel nostro disgraziato paese. D'altra parte, pubblicare con Lulu è di una tristezza sconcertante.
E' la soluzione dei pigri, credo.

Messaggio Da Frank il Gio Feb 12, 2009 2:00 am

Necromante ha scritto:apolide mi ha fatto leggere qualcosa, e l'autore è certo più adatto alla penna della maggior parte di quelli che circolano nel nostro disgraziato paese. D'altra parte, pubblicare con Lulu è di una tristezza sconcertante.

Apolide metafisico ha scritto:E' la soluzione dei pigri, credo.

bah... siete arroganti e snob, come tutti gli intellettuali falliti. siete invidiosi, sopratutto. potrei umiliarvi usando i vostri stessi "paroloni" ma preferisco, affinchè possiate pentirvi, due celeberrime citazioni:

state calme gente …nn ci si comporta così che modi sono ??osceno , orendo, io nn lo leggo e nn compratelo allora nessuno vi prega di farlo ! assurdo che gente ipocrita passa per internet ! Evitate di scrivere cose nn gradite grazie …
Cmq la storia è bellina c’è da lavorarci per il lessico e il resto ma nn è assolutamente MALE!! E VOI PRENDETEVI UNA CAMOMILLA O DEI TRANQUILLANTI …PAZZE

è cmq orrendo nn è ! E la ragazza è stata molto brava …io ho letto i libri e mi sono piaciuti molto !!!
C’è è solo una ragazzina di 15 anni e voi fate questo?? ma dico che razza di persone siete !! Ah lasciamo perdere
Complimenti a Valentina con il tempo migliorerà di sicuro
(SBRUFFONE sapete solo parlare , l’invidia è una brutta bestia)

Messaggio Da rejino il Gio Feb 12, 2009 10:19 pm

forse non dovrei, ma vi cito un pezzo di una mail di davide:

ho provato a mandare il manoscritto a qualche piccola casa editrice ricevendo anche un paio di proposte per la pubblicazione, ma ogni volta mi si chiedeva un contributo economico di parecchie centinaia di euro, denaro che io non ho e che mi è impossibile mettere insieme.
...
Non oso nemmeno pensare che una casa editrice più grande possa prendere in considerazione Naufragi: è un libro che non insegna nulla, che non propone nulla; non è un'opera edificante, è la svalutazione della vita e dell'universo intero, e nessuno sarebbe disposto a pubblicarlo. Oltre a questo, lo reputo prolisso, ancora troppo lirico, potrebbe essere scritto meglio, anche se in fondo non posso fare più di quello che so fare.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Frank il Gio Feb 12, 2009 10:28 pm

lo ammiro, forse dovrebbe seriamente considerare l'ipotesi della foresta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato