CIao

Andare in basso

CIao

Messaggio Da piuma il Ven Giu 13, 2008 9:22 pm

ciao a tutti sono piuma Wink

Tornare in alto Andare in basso

Re: CIao

Messaggio Da rejino il Ven Giu 13, 2008 10:02 pm

perchè da un tuo post si capisce che non lo hai letto...
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo dell'utente

Messaggio Da shinimasu. il Ven Giu 13, 2008 10:15 pm

Bòn, benvenuto.

Messaggio Da washer. il Sab Giu 14, 2008 1:59 am

Due o tre post sono stati davvero monumentali, finora.

Messaggio Da piuma il Sab Giu 14, 2008 2:50 am

a parte il fatto che io ho fatto solo 2 post gli altri li han'fatti i miei cugini
cmq ho letto il regolamento

Messaggio Da washer. il Sab Giu 14, 2008 3:01 am

Interessante. Una cosa di famiglia, insomma. Mi dispiace.

Messaggio Da piuma il Sab Giu 14, 2008 3:09 am

washer. ha scritto:Interessante. Una cosa di famiglia, insomma. Mi dispiace.
continua a credere di pensare fuori dagli schemi Wink
attaccarmi nn serve io sono qui per parlare liberamente con i membri del forum tutto qui se offendo ditemelo cambiero modo di esprimere le mie idee , se invece hai altri problemi esponili pure magari ho potuto urtare la tua sensibilita mettendo in discussione qualcosa a cui tenevi molto ^^

Messaggio Da shinimasu. il Sab Giu 14, 2008 12:48 pm

piuma ha scritto:
washer. ha scritto:magari ho potuto urtare la tua sensibilita mettendo in discussione qualcosa a cui tenevi molto ^^

AHAHAHAHAHA!!11

Messaggio Da rejino il Sab Giu 14, 2008 3:10 pm

piuma ha scritto:

e tu continua pure a credere che il tuo pensiero è quello giusto. Wink
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Messaggio Da piuma il Sab Giu 14, 2008 3:38 pm

rejino. ha scritto:
piuma ha scritto:

:) io cerco un pensiero giusto Wink è molto diverso

Messaggio Da shinimasu. il Sab Giu 14, 2008 3:47 pm

piuma ha scritto:
rejino. ha scritto:
piuma ha scritto:

:) io cerco un pensiero giusto Wink è molto diverso

Il pensiero giusto non esiste.

Messaggio Da rejino il Sab Giu 14, 2008 4:04 pm

ok, cerchi quello giusto, ma sarà sempre giusto relativamente a te visto che nessuno conosce la verità assoluta e chi afferma il contrario è un ignorante.

non verrò di certo a dirti di seguire le mie idee o quelle di atri - ci mancherebbe -, tu ovviamente puoi avere il tuo pensiero "giusto" ma etichettarci come alternativi solo perchè il nostro è diverso dal tuo non mi sembra una cosa intelligente.

e poi qui nessuno ti attacca, al massimo facciamo delle battute ironiche che tu prendi come serie visto che dai delle risposte serie. asd

se invece hai altri problemi esponili pure magari ho potuto urtare la tua sensibilita mettendo in discussione qualcosa a cui tenevi molto ^^
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Messaggio Da fameindecisa. il Sab Giu 14, 2008 6:45 pm

ciao piuma, sei il benvenuto!

Messaggio Da washer. il Sab Giu 14, 2008 8:31 pm

piuma ha scritto:
Questo urta notevolmente la mia sensibilità.

Messaggio Da piuma il Dom Giu 15, 2008 1:58 am

rejino. ha scritto:ok, cerchi quello giusto, ma sarà sempre giusto relativamente a te visto che nessuno conosce la verità assoluta e chi afferma il contrario è un ignorante.

non verrò di certo a dirti di seguire le mie idee o quelle di atri - ci mancherebbe -, tu ovviamente puoi avere il tuo pensiero "giusto" ma etichettarci come alternativi solo perchè il nostro è diverso dal tuo non mi sembra una cosa intelligente.

e poi qui nessuno ti attacca, al massimo facciamo delle battute ironiche che tu prendi come serie visto che dai delle risposte serie. asd

se invece hai altri problemi esponili pure magari ho potuto urtare la tua sensibilita mettendo in discussione qualcosa a cui tenevi molto ^^
il tuo concetto di relativismo crea un protocollo secondo il quale le regole della societa sono rette dall'unione delle singole regole che le unita che compongono la societa stessa si danno....da cio si deduce che essendoci una regola fissa una possibile realta o verita relativa nn ci sia nn credi? e come se tu mi dicessi che a priori tutto è giusto perche tutto è relativo questa frase è errata poiche se tutto è giusto e il concetto di giusto è intriso di relativita lo stesso giusto diventa sbagliato non a causa di agenti esterni, come eventi o azioni ,ma a causa di una reale forma di determinazione del reale e irreale da cui nasce poi il concetto di società. da cio che è reale è possibile creare un protocollo corpentamentale un insieme di regole che permettono il quieto vivere delle persone.
da parte mia io cerco il giusto poiche definisco sbagliato il relativismo stesso, potrà anche essere un errore mio ma il relativo esiste nella metafisica (vedi legge di heistein) e nella fantasia umana.
Aspetto risposte a riguardo che spieghino il concetto di relativo poiche mi interessa molto

Messaggio Da matt. il Dom Giu 15, 2008 3:06 pm

questo è già partito male. conosci il così detto "potere di sintesi"? tante parole non servono solo per fare una buona impressione.

Messaggio Da piuma il Dom Giu 15, 2008 4:21 pm

matt. ha scritto:questo è già partito male. conosci il così detto "potere di sintesi"? tante parole non servono solo per fare una buona impressione.
^^ hai ragione

Messaggio Da rejino il Dom Giu 15, 2008 4:50 pm

piuma ha scritto:
il tuo concetto di relativismo crea un protocollo secondo il quale le regole della societa sono rette dall'unione delle singole regole che le unita che compongono la societa stessa si danno....da cio si deduce che essendoci una regola fissa una possibile realta o verita relativa nn ci sia nn credi? e come se tu mi dicessi che a priori tutto è giusto perche tutto è relativo questa frase è errata poiche se tutto è giusto e il concetto di giusto è intriso di relativita lo stesso giusto diventa sbagliato non a causa di agenti esterni, come eventi o azioni ,ma a causa di una reale forma di determinazione del reale e irreale da cui nasce poi il concetto di società. da cio che è reale è possibile creare un protocollo corpentamentale un insieme di regole che permettono il quieto vivere delle persone.
da parte mia io cerco il giusto poiche definisco sbagliato il relativismo stesso, potrà anche essere un errore mio ma il relativo esiste nella metafisica (vedi legge di heistein) e nella fantasia umana.
Aspetto risposte a riguardo che spieghino il concetto di relativo poiche mi interessa molto

apri un topic a proposito se ti interessa. questo topic lo chiudo va...
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: