la situazione di mia sorella non buona

Andare in basso

la situazione di mia sorella non buona

Messaggio Da rejino il Ven Apr 04, 2008 1:18 am

old, ma lo metto comunque.

Non mangia da quasi una settimana, e se ne sta chiusa in cantina. Al buio. Alla fine c'era da aspettarselo... Da quando nata ha sempre dato problemi. Non piangeva mai e non faceva cazzate da bambini tipo spaccare tutto quello che le capitava davanti. Dormiva sempre e mangiava senza sporcare ovunque. Insomma, era inutile. Una noia mortale. Quando ha cominciato ad andare a scuola, nessuno la considerava. Nemmeno le maestre o i professori, che la facevano mettere in fondo all'aula con il banco rivolto verso la parete. Nessuno le parlava e mai nessuno la prendva in giro. A nessuno non gli mai fregato un cazzo di lei. E se volete saperlo nemmeno a me.
Ora sta chiusa in quella cavolo di stanza, al buio. Non accetta pi quello che gli porto da mangiare. Ho provato a protarle dei vecchi avanzi di pasta, ma non mangia nemmeno quelli. Un giorno l'ho vista bere la sua urina. Probabilmete aveva molta sete. Eppure se le porti da bere lei ti sputa in faccia. Cosa da idioti, visto che cos non fa altro che consumare ulteriori liquidi.
Sta seduta nuda in un angolo, con le tette che gli sfiorano l'inguine da tanto che sono cadenti. Un giorno stava cercando di togliersi una zecca gonfia di sangue dai peli pubici. Inutilmente.
Ho smesso di fare sesso con lei da quando mi ha passato l'herpes genitale. Inoltre durante il coito la vagina le sanguinava perch non era pi in grado di produrre liquido, e la penetrazione le creava delle evidenti lacerazioni.
Ora ha 15 anni ed rachitica. Le ossa delle dita sono storte come non avete mai visto, ed un braccio ha smesso di crescere. Il braccio destro le arriva solo a met busto, mano compresa.
Le unghie sono ingiallite e certe sono completamente rotte, da quando si cercata di appendere alla parte di cemento grezzo. Le unghie si sono incastrate tra i sassolini, e si sono sollevate dalla carne. L'asciandola scoperta.
Ho cercato pi volte di ucciderla mettendole del veleno nel cibo, ma lei piano piano ha fatto l'abitudine, ed ora non le fa pi nessun effetto.
Una volta mio padre l'ha alzata da terra prendendola per i suoi lunghi capelli neri. Ne ha strappati una buona parte, ed ora non le ricrescono pi.
Ha un polpaccio deformato. Aveva provato a strapparselo a morsi, facendo uscire tutte le fibre dei muscoli. Da quel giorno diventata zoppicante.

Ieri sono andato a vedere come stava, ed aveva la fronte tutta insanguinata. Aveva strusciato la testa contro il muro, fino a togliersi la pelle e a lasciare in evidenza il cranio. I capelli che le rimanevano si erano impastati con la carne ed il sangue, e sulle parete c'erano ancora brandelli di pelle gocciolanti di sangue.
Allora io ho chiuso la porta e me ne sono andato.
rejino
u tsootsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: la situazione di mia sorella non buona

Messaggio Da Engioi. il Ven Apr 04, 2008 4:03 am

sar profano ma non ne vedo il senso compiuto o la morale.

Messaggio Da Ospite il Ven Apr 04, 2008 5:08 pm

Engioi. ha scritto:sar profano ma non ne vedo il senso compiuto o la morale.

Tu cerchi una morale?!?!
Schifo, dalla prima all'ultima riga, schifo!

Che esiste a fare un essere cos? Quasi come se fosse un animale, meglio sopprimerlo!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Engioi. il Ven Apr 04, 2008 7:56 pm

Wolke ha scritto:
Engioi. ha scritto:sar profano ma non ne vedo il senso compiuto o la morale.

Tu cerchi una morale?!?!
Schifo, dalla prima all'ultima riga, schifo!

Che esiste a fare un essere cos? Quasi come se fosse un animale, meglio sopprimerlo!

buh, frega un cazzo, morisse.

Messaggio Da rejino il Ven Apr 04, 2008 9:21 pm

la morale "uccidi tua sorella prima che cresca." ma anche no, e poi io non ho nessuna sorella.
rejino
u tsootsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da oz. il Ven Apr 04, 2008 11:03 pm

e se fosse stato un fratello?

Messaggio Da Ospite il Sab Apr 05, 2008 1:34 am

rejino. ha scritto:la morale "uccidi tua sorella prima che cresca." ma anche no, e poi io non ho nessuna sorella.
Infatti,altrimenti non avresti scritto una cosa del genere.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Engioi. il Sab Apr 05, 2008 2:13 am

I'm not SuperWOman ha scritto:
rejino. ha scritto:la morale "uccidi tua sorella prima che cresca." ma anche no, e poi io non ho nessuna sorella.

e perch no?

Messaggio Da Ospite il Sab Apr 05, 2008 2:44 am

Engioi. ha scritto:

e perch no?
Ho un fratello,se dovessi arrivare a scrivere una cosa del genere comincierei a preoccuparmi seriamente.

Ospite
Ospite

Messaggio Da babishh il Sab Apr 05, 2008 4:23 am

Engioi. ha scritto:

e perch no?
Ho un fratello,se dovessi arrivare a scrivere una cosa del genere comincierei a preoccuparmi seriamente.
se tu dovessi arrivare a preoccuparti seriamente per aver scritto una cosa del genere, allora l mi preoccuperei.
ma forse hai ragione. io non credo.

Messaggio Da Engioi. il Sab Apr 05, 2008 6:59 am

Engioi. ha scritto:

e perch no?

preoccupante (o meno, dipende dal punto di vista) anche se non hai ne fratello o sorella. il discorso non varia di una virgola, eh.

Messaggio Da Ospite il Dom Apr 06, 2008 2:47 am

Engioi. ha scritto:
Engioi. ha scritto:

e perch no?

preoccupante (o meno, dipende dal punto di vista) anche se non hai ne fratello o sorella. il discorso non varia di una virgola, eh.
Si, preoccupante dal principio,sopratutto per capire come si possa arrivare a scrivere una cosa del genere,da quali principi e da quali sentimenti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Engioi. il Dom Apr 06, 2008 7:41 am

Engioi. ha scritto:
Engioi. ha scritto:

e perch no?

Si, preoccupante dal principio,sopratutto per capire come si possa arrivare a scrivere una cosa del genere,da quali principi e da quali sentimenti.

o perch semplicemente non si ha un cazzo da fare. indipercui chiedevo la morale/il motivo, ma probabilmente non ne ha.

Messaggio Da rejino il Dom Apr 06, 2008 3:24 pm

ma non tutto deve avere una morale. 'sta cosa l'ho scritta solo perch come dice bene engioi, non avevo null'altro da fare, ed inoltre mi ha aiutato a sfogarmi.
per, come molti mi dicono, uno che scrive cose cos scifose, probabilmente anche lui dentro di se schifoso -infatti per scrivere certe cose uno deve anche pensarle, e per riuscire a pensarle devono uscire da qualche parte-, e questa cosa non posso certo negarla, anche se non ne sono sicuro.

(cazzo le piramidi di quote)
rejino
u tsootsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Lun Apr 07, 2008 12:42 am

Avvolte si pu arrivare a fare discorsi del genere,ancora al tuo livello non ho mai osato,ma nei momenti di rabbia capita...ma poi in fondo non vengo messi in pratica...sono solo parole scritte che avvolte il giorno dopo non le riconosci neanche...

Ospite
Ospite

Messaggio Da matt. il Lun Apr 07, 2008 12:45 am

questo lo dici tu.

Messaggio Da Gartek il Lun Apr 07, 2008 10:14 pm

Spaventosamente accattivante.
Apoteosi del sadismo, cinico e tremendo dall'inizio alla fine, in quanto finzione la trovo apprezzabile.
Se mai fosse verit trovo affascinante che l'abbia poi scritto, mente interessante.
Brividi.

Messaggio Da rejino il Lun Apr 07, 2008 10:18 pm

Gartek ha scritto:Spaventosamente accattivante.
Apoteosi del sadismo, cinico e tremendo dall'inizio alla fine, in quanto finzione la trovo apprezzabile.
Se mai fosse verit trovo affascinante che l'abbia poi scritto, mente interessante.
Brividi.

grazie. comunque, no. non reale, solo pura immaginazione.
rejino
u tsootsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gartek il Lun Apr 07, 2008 10:23 pm

rejino. ha scritto:
Gartek ha scritto:Spaventosamente accattivante.
Brividi.

grazie. comunque, no. non reale, solo pura immaginazione.

Grazie a te per i brividi.
Complimentoni comunque, dovrei cimentarmi anche io talvolta in questo genere di sollazzi, potrei cavarne qualcosa di decente.
Come t' venuta l'ispirazione/ idea di scriverlo?

Messaggio Da rejino il Lun Apr 07, 2008 10:26 pm

Gartek ha scritto:
Complimentoni comunque, dovrei cimentarmi anche io talvolta in questo genere di sollazzi, potrei cavarne qualcosa di decente.

dovevo buttare fuori un po' di marciume interiore, quindi ho invenato una figura immaginaria e mi sono accanito su di lei.
rejino
u tsootsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da oz. il Lun Apr 07, 2008 10:55 pm

e l'hai fatto in modo superlativo da quanto traspare.

Messaggio Da Engioi. il Lun Apr 07, 2008 11:20 pm

rejino. ha scritto:
Gartek ha scritto:

dovevo buttare fuori un po' di marciume interiore, quindi ho invenato una figura immaginaria e mi sono accanito su di lei.

l'avevo gi vista una cosa del genere, quindi pensavo che non ne fossi l'autore, bh gg.

Messaggio Da rejino il Lun Apr 07, 2008 11:26 pm

forse sul mio dA? link
rejino
u tsootsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Necromante il Ven Feb 06, 2009 4:42 am

non malaccio, fa un po' Burroghs, ma non malaccio. Io avrei saltato la menzione del banco rivolto verso la parete, che un tocco cartoonesco del tutto fuori luogo. Per il resto, brav.

Messaggio Da John Doe il Ven Feb 06, 2009 4:38 pm

incredibilmente turbante... che sensazione... brividi... complimenti...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: