UFO

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: UFO

Messaggio Da Jaqen il Ven Mag 16, 2008 3:54 pm

oz. ha scritto:ragà e gli animali dove li lasciamo?
quelli non sono stati creati da Dio?
ma non mi sembra che la figura del Creatore possa essere riconducibile a quella di un suino, anche se molto spesso noi umani (italiani in particolare) alludiamo a questo collegamento logico.

NON CAPISCO.
SONO CONFUSO.

HELP ME!!!

Ma Dio creò solo l'uomo a sua immagine e somiglianza.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da yari. il Ven Mag 16, 2008 5:32 pm

raga torniamo in topic.

qui c'è la storia di zanfretta
http://it.wikipedia.org/wiki/Fortunato_Zanfretta

dell'altro episodio dovrò cercare tra i libri perchè non ho trovato nulla...

Messaggio Da rejino il Ven Mag 16, 2008 5:54 pm

"Zanfretta afferma di aver ricevuto dai presunti esseri una sfera (inizialmente destinata all'ufologo Josef Allen Hynek) trasparente contenente un tetraedro dorato che ruoterebbe in sospensione."

isaac asimov sarà invidioso di questo tipo...
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo dell'utente

Messaggio Da fameindecisa. il Lun Giu 09, 2008 6:13 pm

forme di vita su altri pianeti possono esserci state tranquillamente, forse ci sono ora o ci saranno in futuro.ovviamente tutto dipende dalla presenza o meno delle condizioni favorevoli alla vita.
sono molto scettica su quanto riguarda le apparizioni, i rapimenti da parte di alieni, gli avvistamenti e quant'altro..
la verità è che conosciamo troppo poco. tra millenni se la terra sarà ancora popolata c'è chi riderà di noi e delle nostre convinzioni, forse.

Messaggio Da AlectusTheFury il Mar Giu 10, 2008 5:26 pm

fameindecisa. ha scritto:forme di vita su altri pianeti possono esserci state tranquillamente, forse ci sono ora o ci saranno in futuro.ovviamente tutto dipende dalla presenza o meno delle condizioni favorevoli alla vita.
sono molto scettica su quanto riguarda le apparizioni, i rapimenti da parte di alieni, gli avvistamenti e quant'altro..
la verità è che conosciamo troppo poco. tra millenni se la terra sarà ancora popolata c'è chi riderà di noi e delle nostre convinzioni, forse.

Quoto e riquoto. Per il momento stiamo solo fingendo, parliamo di aria fritta.

Messaggio Da rejino il Mer Giu 18, 2008 3:55 pm

pochi giorni fa sono comparsi dei cerchi nel grano in una località vicino a me (Lignano- UD). potete vedere le foto qui: http://www.lignanolanotte.it/website/foto-lignano/v/5/

inoltre, e questa è una notizia inedita, anche a Codroipo (sempre provincia di UD) sono stati trovati dei cerchi. non ci sono ancora foto in internet, ma un mio conoscente ha filmato con il cellulare delle sfere luminose sospese sul campo. il tutto si poteva vedere da un cavalcavia, in cui molte macchine si erano incolonnate a vedere il tutto ed è stato necessario l'intervento dei carabinieri. strano che al telegiornale regionale non abbiano detto nulla... :scratch:

chi fosse della zona e volesse vederlo, il campo è proprio sulla destra del cavalcavia vicino alla caffi, uscendo da codroipo.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Messaggio Da fameindecisa. il Mer Giu 18, 2008 4:01 pm

peccato non si possa vedere dall'alto..

Messaggio Da shinimasu. il Dom Giu 22, 2008 8:52 pm

fameindecisa. ha scritto:peccato non si possa vedere dall'alto..

Se fossi capace di farlo mi verrebbe il vomito.

Messaggio Da Jaqen il Mar Giu 24, 2008 4:00 pm

rejino. ha scritto:pochi giorni fa sono comparsi dei cerchi nel grano in una località vicino a me (Lignano- UD). potete vedere le foto qui: http://www.lignanolanotte.it/website/foto-lignano/v/5/

inoltre, e questa è una notizia inedita, anche a Codroipo (sempre provincia di UD) sono stati trovati dei cerchi. non ci sono ancora foto in internet, ma un mio conoscente ha filmato con il cellulare delle sfere luminose sospese sul campo. il tutto si poteva vedere da un cavalcavia, in cui molte macchine si erano incolonnate a vedere il tutto ed è stato necessario l'intervento dei carabinieri. strano che al telegiornale regionale non abbiano detto nulla... :scratch:

chi fosse della zona e volesse vederlo, il campo è proprio sulla destra del cavalcavia vicino alla caffi, uscendo da codroipo.

Interesting, in un documentario che ho in dvd si parla di sfere luminose. che non ne abbiano parlato al tg significa che qualcuno dall'esterno ha impedito il diffondersi della notizia.

Messaggio Da fameindecisa. il Mar Giu 24, 2008 5:16 pm

Jaqen ha scritto:
rejino. ha scritto:pochi giorni fa sono comparsi dei cerchi nel grano in una località vicino a me (Lignano- UD). potete vedere le foto qui: http://www.lignanolanotte.it/website/foto-lignano/v/5/

Interesting, in un documentario che ho in dvd si parla di sfere luminose. che non ne abbiano parlato al tg significa che qualcuno dall'esterno ha impedito il diffondersi della notizia.

si.gli alieni vogliono agire indisturbati. mmh oh

Messaggio Da Natan il Mar Giu 24, 2008 8:51 pm

Jaqen ha scritto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Fulmini_globulari

In molti casi è auto-suggestione che fa verificare anche illusioni collettive, ma ormai gira di moda credere che ci deve essere perforza qualcosa di misterioso(rapimenti alieni, magia, complotti & company) infatti andando su diversi siti e cercando ufo ed undici settembre si troveranno diverse foto(che poi si sono rilevati fotomontaggi).
Un paio di giorni fa ad un telegiornale è arrivata la notizia di un avvistamento ed inseguimento di un U.F.O. da parte di un elicottero della polizia; fino a qui una cosa normale nella sua stranità se non si trascura il fatto che i piloti non hanno voluto attivare le apparecchiature di ripresa.
L'area 51 è un altro bersaglio dei sostenitori dell'occulto; l'area 51 è una base per studiare nuovi velivoli militari, infatti lo sviluppo del "Lockheed SR-71" è avvenuto lì; ma cosa è stato il fenomeno che ha spinto l'area 51 a divenire un bersaglio per ipotesi su extra terrestri? Io credo per il posto, l'isolamento e la troppa sorveglianza.
Però non si può dire che l'operato dell'area 51 non riguardi extra-terrestri, dato che i rapporti non si possono leggere.
Comunque se volete leggere qualcosa di interessante potete provare qui:

[url]http://www.hobbymeteo.it/index.php?/spazio/Non-tutte-le-luci-nello-spazio-sono-stelle-galassie-e-pianeti-prima-parte.htm[url]

http://www.hobbymeteo.it/index.php?/spazio/Non-tutte-le-luci-nello-spazio-sono-stelle-galassie-e-pianeti-seconda-parte.html

Cercando il nome dell'autore di quello foto, si possono trovare delle prove che viene sorvegliato da elicotteri oppure agenti a terra.

Messaggio Da Alambicco il Mer Ott 01, 2008 4:31 am

Molti cerchi nel grano sono opera di gente esperta nel "settore", che li realizza allo stesso modo in cui un mio buon amico disegna ogni x notti i murales sulla Tiburtina o sonasega dove. Non ricordo il metodo, ma rimembro chiaramente il servizio dove questo veniva scrupolosamente illustrato (Voyager forse, boh).
Ad ogni modo: quanto cazzo è grande l'Universo, per dio? Quanto poco sappiamo a riguardo? Quante altre civiltà ci sono sparse qui e là?
VOGLIO DELLE RISPOSTE, DIO PIMPA.
Quando ti prende la serata "non conosco nulla dell'esistenza" è una vera tragedia. Perchè non sono nato nel tremila?
Vaffanculo, vado a farmi ibernare.

Messaggio Da rejino il Mer Ott 01, 2008 3:31 pm

sì, non conosciamo niente, ma io non mi farei ibernare... la possibilità - decisamente elevata - di trovare anche tra 2000 anni la solita tiritera di lavorare-mangiare-cagare mi annoierebbe, quindi anche dopo aver conosciuto il mistero di gesù e degli ufo non mi fregherebbe comunque un cazzo se devessi continuare a tenermi questo fagotto di carne ambulante.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Messaggio Da Alambicco il Mer Ott 01, 2008 4:15 pm

A me cagare piace però.

Messaggio Da rejino il Mer Ott 01, 2008 4:36 pm

Alambicco ha scritto:A me cagare piace però.

mi pare più che giusto. scrissi anche una cosa a proposito. asd
link
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Messaggio Da Alambicco il Mer Ott 01, 2008 4:47 pm

rejino. ha scritto:
mi pare più che giusto. scrissi anche una cosa a proposito. asd
link
Spettacolare. Quoto in particolare questo passaggio:
Gli escrementi andrebbero osannati
Ovviamente in senso figurato. Riferimenti a qualsivoglia individuo non sono voluti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: