UFO

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

UFO

Messaggio Da Jaqen il Sab Apr 26, 2008 7:10 pm

Non poteva mancare.
Voi ci credete? L'enorme quantità di materiale a proposito dell'argomento non può passare inosservata, nella missione Apollo 11 c'è Armstrong che dice di vedere degli alieni e il controllo spaziale interrompe le comunicazioni, queste riprendono subito dopo, ma vengono interrotte ancora. Il governo non ha voluto dare spiegazioni.
Tutti i vari casi di avvistamento, scienziati che hanno lavorato nell'area 51 che confessano, genete rapita che racconta tutto sotto ipnosi.
Io non so se crederci o meno, ma penso che i governi sappiano molte cose, forse sanno dell'esistenza degli extraterrestri, o forse ci sono in contatto, ma comunque non ce lo dicono per evitare ripercussioni psicologiche sulla gente o per altri oscuri motivi a noi sconosciuti.
Fatto sta che mi ci roga.

Torna in alto Andare in basso

Re: UFO

Messaggio Da rejino il Sab Apr 26, 2008 8:05 pm

ci sono enciclopedie a proposito asd

comunque per me potrebbero pure esistere, non ho prove contro come non ho prove a favore... l'universo è grande etc etc.
ma da qui a pensare che siano vere teorie come quelle di icke ce ne passa, o ho troppa paura per crederci o più sempicemente sono troppo pigro per indagare.

p.s. secondo me c'è un legame tra gli ufo e le presunte apparizzioni della madonna o cose simili. che sia tutto frutto dell'immaginizione o realmente conosciamo solo il 0,1% della realtà?
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da washer. il Dom Apr 27, 2008 3:39 pm

rejino. ha scritto:che sia tutto frutto dell'immaginizione o realmente conosciamo solo il 0,1% della realtà?
Entrambi, imho. L'immaginario comune porta a far sì che succedano/accadano cose veramente esilaranti, pur di dar fiato a teorie di fantomatici uberologi e/o ciarlatani di sorta. Ed è per questo che penso che a noi - la gente comune - ci è dato sapere solo lo 0,1% della realtà. Ah comunque: statisticamente è una realtà quasi oggettiva il fatto che ci siano altre forme di vita nello spazio.

Messaggio Da matt. il Lun Apr 28, 2008 10:01 pm

io sono un appassionato di ufo.
una delle ipotesi che più mi affascina è quella di gesù-alieno...la trovo molto affascinante, inoltre darebbe una risposta concreta a molte delle azioni compiute (se mai compiute) da gesù cristo...

Messaggio Da yari. il Lun Apr 28, 2008 11:54 pm

matt. ha scritto:io sono un appassionato di ufo.
una delle ipotesi che più mi affascina è quella di gesù-alieno...la trovo molto affascinante, inoltre darebbe una risposta concreta a molte delle azioni compiute (se mai compiute) da gesù cristo...

senza contare la teoria dei vari gesù apparsi nella stessa epoca in varie parti del mondo...

Messaggio Da rejino il Mar Apr 29, 2008 12:36 am

bah, che sia quello che vuole. non è rilevante, tutto funge indipendentemente. essere appassionati di ufo è la stessa cosa che essere "appassionati" di madonne o cose varie. in entrambi i casi non ci sono prove concrete.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da babishh il Mar Apr 29, 2008 2:43 am

rejino. ha scritto:p.s. secondo me c'è un legame tra gli ufo e le presunte apparizzioni della madonna o cose simili. che sia tutto frutto dell'immaginizione o realmente conosciamo solo il 0,1% della realtà?

ma giá il fatto di riuscire a spiegare che c'è di fuori dell'universo significherebbe scoprire piú cose di quante se ne sanno or ora.
appassionato anch'io di ufo, ma senza osare dar corda alla teoria de "sono tra noiiii arghbr". piú semplicemente, vista la vastita (infinita?) dello spazio in cui siamo immersi, la probabilitá che ci siano altre forme di vita è tutt'altro che impossibile. oserei pure un tutt'altro che improbabile.

p.s. son tornato attivo, finally.

Messaggio Da matt. il Mar Apr 29, 2008 10:47 am

rejino. ha scritto:

bah, che sia quello che vuole. non è rilevante, tutto funge indipendentemente. essere appassionati di ufo è la stessa cosa che essere "appassionati" di madonne o cose varie. in entrambi i casi non ci sono prove concrete.

vuoi botte? :flower:
non ho santini con ritratti degli alieni in camera.
la domenica non vado a pregare gli ufo.
non aspetto che mi vengano a prendere.
con "appassionato di ufo" intendevo dire che sono particolarmente interessato all'argomento, non che do per certa l'esistenza degli alieni.

Messaggio Da Jaqen il Mar Apr 29, 2008 4:23 pm

matt. ha scritto:
rejino. ha scritto:

vuoi botte? :flower:
non ho santini con ritratti degli alieni in camera.
la domenica non vado a pregare gli ufo.
non aspetto che mi vengano a prendere.
con "appassionato di ufo" intendevo dire che sono particolarmente interessato all'argomento, non che do per certa l'esistenza degli alieni.

Idem, è una cosa che mi affascina, come il mistero dei cerchi nel grano.
Penso che i governi ci nascondano molte cose in ogni caso, e che prima o poi verrà fuori una parte di quello che non vogliono farci sapere.
Poi oh, quello che non sappiamo potrebbe essere tutta una paranoia.

Messaggio Da rejino il Ven Mag 02, 2008 12:00 pm

io spiego praticamente tutto con "il potere della mente". soprattutto le esperienze di rapimenti, possono essere semplicissime allucinazioni nel sogno.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da yari. il Sab Mag 03, 2008 1:24 pm

si il problema è che se dici di aver visto gli alieni sei un pazzo, se dici di aver visto la madonna o sant'antonio ti fanno un santuario in tuo onore e dopo 40anni che sarai morto tireranno fuori il corpo mummificato e verranno in 15mila a guardarti...

Messaggio Da psychotic il Mer Mag 14, 2008 12:12 am

oddio^^ gesù un alieno^^ :lol!:

bhe ke dire.. è + plausibile di un "figlio di dio" fatto per portare la pace nel mondo ahahah
sarcasmo
premetto che le cose in cui credo sono: "
Spoiler:
-none-
"
se qlk1 si sentisse offese x le mie parole nn si faccia problemi a dirlo^^
xò spero d no.. alla fine ho ragione.. xkè si dovrebbe offendere? ^^
asd :geek: :joker: Shocked

Messaggio Da rejino il Mer Mag 14, 2008 12:36 am

psychotic ha scritto:oddio^^ gesù un alieno^^ :lol!:

bhe ke dire.. è + plausibile di un "figlio di dio" fatto per portare la pace nel mondo ahahah
sarcasmo
premetto che le cose in cui credo sono: "
Spoiler:
-none-
"
se qlk1 si sentisse offese x le mie parole nn si faccia problemi a dirlo^^
xò spero d no.. alla fine ho ragione.. xkè si dovrebbe offendere? ^^
asd :geek: :joker: Shocked

io mi offendo perché scrivi come un bimbominchia. ancora un paio di messaggi così e ciao. non il motorino.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da yari. il Mer Mag 14, 2008 12:39 am

a parte che non ho capito nulla del messaggio ma vabbè...

domani vado a rispolverare i miei vecchi libri sull'ufologia, comunque sia, qualcuno hai mai sentito parlare del caso zanfretta?

spero d'aver scritto giusto il nome, vado a memoria per stasera...

Messaggio Da rejino il Mer Mag 14, 2008 12:42 am

yari. ha scritto:a parte che non ho capito nulla del messaggio ma vabbè...

domani vado a rispolverare i miei vecchi libri sull'ufologia, comunque sia, qualcuno hai mai sentito parlare del caso zanfretta?

spero d'aver scritto giusto il nome, vado a memoria per stasera...

sì. hanno fatto anche una puntata del Bivio su di lui. è quello stato rapito dai presunti alieni rettiliani no?
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da yari. il Mer Mag 14, 2008 12:47 am

rejino. ha scritto:sì. hanno fatto anche una puntata del Bivio su di lui. è quello stato rapito dai presunti alieni rettiliani no?

non ho visto il bivio, comunque per quello che ricordo è uno dei casi più studiati al mondo. il tizio in questione diceva di essere stato rapito più e più volte dagli stessi alieni. si sottopose a varie sedute di ipnosi che rivelarono il tutto (lui allinizio non sapeva/ricordava nulla)... mi ricordo vagamente che si sottopose anche ad un altro trattamento oltre l'ipnosi per cercare di scoprire la verità, ma non ricordo i dettagli.
domani cerco e copio qui...

poi ricordo anche il caso del ragazzo che si era ritrovato cicatrici addosso e sotto ipnosi disse di essere stato rapito e operato alla schiena...

Messaggio Da oz. il Mer Mag 14, 2008 7:40 pm

ma allora mi chiedo: se l'uomo è stato creato da Dio, queste creature considerate estranee (alieno deriva dal latino "alius", cioè "altro") da quale buco di culo sono uscite fuori?
scusate la volgarità, la prossima volta dirò deretano.

Messaggio Da Jaqen il Mer Mag 14, 2008 8:29 pm

Beh la Bibbia non dice che l'uomo è l'unico essere nell'universo, o da quanto ne so nessuna religione "ufficiale" lo afferma. Correggetemi se sbaglio.

Messaggio Da rejino il Mer Mag 14, 2008 10:53 pm

Jaqen ha scritto:Beh la Bibbia non dice che l'uomo è l'unico essere nell'universo, o da quanto ne so nessuna religione "ufficiale" lo afferma. Correggetemi se sbaglio.

già, però dice che l'uomo è stato fatto ad immagine e somiglianza di dio. ecco, questa è una cazzata colossale - da cui anche si capisce che è tutto frutto della mente umana - altrimenti quante sembianze dovrebbe avere dio se gli alieni esistessero?
quindi: o esiste dio od esistono gli alieni, non entrambi.

deduzione forse idiota. smentitemi.
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da psychotic il Mer Mag 14, 2008 11:13 pm

se esistesse un dio credo che anche gli alieni sarebbe una sua creazione... sennò che cazzo di dio è?!
in ogni caso la bibbia non è molto differente da "il signore degli anelli" (o un rotolo di carta igenica^^), ergo è nata dalla fantasia dell'uomo (ognuno la può pensare come vuole.. non detto legge asd)..

non è l'uomo ad essere stato creato da dio ma dio ad essere stato creato dall'uomo...
non avevano un cazzo da fare e si sono inventati ste minchiate per passare il tempo.
Ma alla fine che ce ne fotte!?
io vivo bene anche senza sbattermene il cazzo e se esiste e c'ha problemi che venga pure giù a rompermi il culo :P

l'avevo detto che sarei durato poco... sono troppo psicopatico (bimbominchia) per i forum...

P.S.: sta paura dei bimbominchia da do cazzo arriva?! asd mammaaaaaaaaaaa ho un bimbominchia in camera! oddio sono IO! -.-'
cmq d qll k o cpt nn dv scrvr cs xkè snnò sn 1bimbominkia... (ke poi al max scrivo così)
np basta dirlo subito^^ (forse c'era scritto e non l'ho letto)

è come dire che uno è pirla solo guardandolo in faccia.........
in ogni caso se mi devo rompere il cazzo già al primo messaggio (con tanto di invito a moderarsi perchè "altrimenti ciao", non il motorino) solo per come scrivo allora ti saluto anche io invitandoti gentilmente ad andare a fare in culo...

Messaggio Da Jaqen il Mer Mag 14, 2008 11:56 pm

rejino. ha scritto:
Jaqen ha scritto:Beh la Bibbia non dice che l'uomo è l'unico essere nell'universo, o da quanto ne so nessuna religione "ufficiale" lo afferma. Correggetemi se sbaglio.

già, però dice che l'uomo è stato fatto ad immagine e somiglianza di dio. ecco, questa è una cazzata colossale - da cui anche si capisce che è tutto frutto della mente umana - altrimenti quante sembianze dovrebbe avere dio se gli alieni esistessero?

Nella bibbia non va preso il significato letterale delle cose scritte, ma va interpretato. Con immagine e somiglianza si intende l'intelligenza, la capacità di scegliere e altre caratteristiche umane.
Come per i 7 giorni, il mondo non è stato creato in quel tempo ma il numero per la cultura ebraica simboleggia un ciclo di azioni e la perfezione (se ben ricordo, ma il senso è questo).

Messaggio Da rejino il Gio Mag 15, 2008 12:04 am

Jaqen ha scritto:
rejino. ha scritto:

Nella bibbia non va preso il significato letterale delle cose scritte, ma va interpretato. Con immagine e somiglianza si intende l'intelligenza, la capacità di scegliere e altre caratteristiche umane.
Come per i 7 giorni, il mondo non è stato creato in quel tempo ma il numero per la cultura ebraica simboleggia un ciclo di azioni e la perfezione (se ben ricordo, ma il senso è questo).
sìsì sospettavo di aver detto una cazzata, ciò che hai detto è vero. però lì per lì mi piaceva così l'ho scritto... boh
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Jaqen il Gio Mag 15, 2008 12:07 am

rejino. ha scritto:
Jaqen ha scritto:
rejino. ha scritto:

sìsì sospettavo di aver detto una cazzata, ciò che hai detto è vero. però lì per lì mi piaceva così l'ho scritto... boh

Pure io la pensavo come te, quando mi sono informato meglio mi è caduta tutta la teoria sul fatto che i potenti ci tenevano nascosta l'esistenza degli alieni per non smentire la religione cattolica e quindi dare due forti colpi all'umanità e avere una grandissima perdita di interessi.
Paranoico al massimo.

Messaggio Da oz. il Gio Mag 15, 2008 11:16 pm

ragà e gli animali dove li lasciamo?
quelli non sono stati creati da Dio?
ma non mi sembra che la figura del Creatore possa essere riconducibile a quella di un suino, anche se molto spesso noi umani (italiani in particolare) alludiamo a questo collegamento logico.

NON CAPISCO.
SONO CONFUSO.

HELP ME!!!

Messaggio Da rejino il Ven Mag 16, 2008 1:08 am

oz. ha scritto:ragà e gli animali dove li lasciamo?
quelli non sono stati creati da Dio?
ma non mi sembra che la figura del Creatore possa essere riconducibile a quella di un suino, anche se molto spesso noi umani (italiani in particolare) alludiamo a questo collegamento logico.

NON CAPISCO.
SONO CONFUSO.

HELP ME!!!

se dio esite probabilmente si diverte a vederci fare questi ragionamenti (quindi è meglio evitare di farlo divertire), se invece non esiste è inutile farli. problema risolto. Very Happy
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: